​​

GdS – “Palermo, Morutan resta nel mirino. Santoro è l’idea nuova”

FOTO PEPE / PUGLIA

A meno di 25 giorni dalla fine del calciomercato, il Palermo punta ad ultimare il centrocampo, non soltanto con colpi in entrata ma anche con delle cessioni.

Il ‘Giornale di Sicilia’ si sofferma sulla trattativa per Morutan, centrocampista del Galatasaray capace di coprire tanti ruoli in mezzo al campo e che volendo può giocare anche come esterno. Il Palermo ha chiesto informazioni ma il club turco, sapendo il potenziale del suo giocatore, chiede poco più di 5 milioni: una cifra molto alta, che potrebbe essere ‘aggirata’ dalla dirigenza rosanero chiedendo al momento un prestito con diritto di riscatto.

Sempre a centrocampo, come scrive il quotidiano, il Palermo ha chiesto informazioni per Santoro del Perugia, club che difficilmente riuscirà a tenerlo dato che con ogni probabilità giocherà in Serie C. Sarebbe un giocatore ‘bandiera’ per i rosa, dato che il centrocampista siciliano è cresciuto nelle giovanili del club di viale del Fante, e non andrebbe così ad occupare uno slot nella lista A.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHI È VALENCIA

PALERMO, CON CAGLIARI E BARI TRASFERTE “A RISCHIO”

PALERMO, PER CORRADO SERVE UNA “PROPOSTA INDECENTE”

4 thoughts on “GdS – “Palermo, Morutan resta nel mirino. Santoro è l’idea nuova”

  1. Finalmente uno che ha giocato da titolare l’ultimo campionato. Anche se poi il Perugia è retrocesso. Io mi riprenderei indietro Luperini. Ma io non sono Corini. Per fortuna

  2. Il nome di Santoro qualche giornalista lo aveva suggerito ad inizio mercatoma è diventata trattativa vera e propria il 06/08/2023 (quindi ieri) e poi se è un Under che senso ha tesserarlo come giocatore bandiera? Lo possono prendere come under e servirebbe perchè è un mediano e noi come mediano abbiamo solo Broh. Mi sa tanto che lo slot bandiera quest’ anno resterrà vuoto. Morutan invece sarebbe il miglior colpo del calciomercato del Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *