Reggina, giocatori verso lo svincolo: il Palermo va su Di Chiara?
Guai per la Reggina che rischia di scomparire dal calcio professionistico a causa della messa in mora da parte dei calciatori, che potrebbero svincolarsi accasandosi in nuovi lidi.
Domani Inzaghi dovrebbe dire addio alla piazza nel giorno del suo 50esimo compleanno. Le motivazioni, fortemente volute dall’AIC, riguarderebbero il mancato stipendio di giugno, i problemi con la cura dei campi e l’assenza di dialogo con i vertici societari.
Una situazione che può sbloccare anche il mercato, visto che molti prezzi pregiati del club calabrese sono sul taccuino di diverse squadre. Tra queste c’è il Palermo, interessato a un terzino sinistro, che potrebbe pensare all’affondo per Di Chiara.
Il club rosa si sarebbe inserito fino alla sentenza definitiva o finché i calciatori non fossero stati liberi sul mercato. Il momento potrebbe essere arrivato.
Sul calciatore, però, ci sono molte richieste, tra cui il Parma che attendeva proprio il momento per affondare il colpo. Ma oltre ai rosa e ai crociati ci sarebbero anche Venezia e Bari.
LEGGI ANCHE
PALERMO, PER MORUTAN C’E’ IL PRESTITO?
Certo Di Chiara, Prati , Corrado Beruatto siempri i stiessi cuosi
Vi prego @Stadionews: fate uscire una notizia che riporti che siamo in trattativa per acquisire il diritto alle prestazioni sportive di Haaland, così gli strisciati preoccupati di non vedere le loro blasonate nordiche squadre al Barbera il prossimo anno potranno risollevarsi dalla perenne insoddisfazione che li contraddistingue.
Grazie.
Ancora con sto Halland?
Io continuo a speare che tua sia un troll, ma purtroppo mi convinco sempre più che non è così. Nelle tue risposte c’è solo la pochezza più assoluta. Oltre che un insano desiderio di offendere gratuitamente.
Riepilogando, per quelli come te, se uno auspica il completamento dell’organico si è nell’ordine:
catanesi;
strisciati;
nemici della contentezza;
speranzosi che venga un terzino del calibro di Robrto Carlos.
Ma per avere un commento logico da gente come te che bisogna fare? Lo so che bisognerebbe ignorarvi, ma ammetto che irritare parecchio. Ecco perchè speravo fossi un troll.
Ahahahahahahahahah fai ridere
il riso abbonda sulla bocca degli stolti. +++++++++++++++++++++
Grande Yello, sono con te. Finalmente un tifoso autentico.
Buonu, buonu i nomi nuovi ti fannu sapire a tia per primo…
Filippo…Marsura, Pinato, Di Carmine, Torregrossa…chisti ti piacinu chiossai?
Non mi sembra che la società ne abbia voglia. Tra k altro sembra che lui sia già in accordo con il Parma.
Otto mesi per un terzino….
Sembra?
Da altre fonti autorevoli pare che il Palermo non sia proprio interessato a Di Chiara ma soltanto a Rivas.
Quali fonti autorevoli? Faccelo sapere.
TRM: Tutone, Amato, Morello.
Dopo un mese e mezzo di calciomercato siamo ancora senza terzino sinistro, serve anche un centrocampista e un esterno offensivo sinistro. Aspettano gli scarti?
Nel frattempo la Ternana ha preso lo svincolato Casasola, 28 anni, difensore/centrocampista, 9 goals lo scorso campionato col Perugia, specialista in calci di rigore.
Non era buono per Palermo?
no…ne abbiamo abbastanza di giocatori ibridi….compreso l’allenatore:):)
Era buono certamente, può giocare terzino destro o difensore centrale, giocatore bravo e esperto, molto più forte di Mateju e Buttaro
Da quando esiste il calcio mercato gli affari si fanno gli ultimi giorni per evitare che si speculi sopra. ricordate s. maurizio ?
Secondo me ormai per il terzino sinistro utilizzeranno, oltre Aurelio, Ceccaroni, mettendo Marconi al centro. E per la difesa la chiudono lì. Cercheranno invece ancora per centrocampo e ali.
Non credo che affronteranno un campionato senza un terzino di ruolo sarebbe da pazzi….quindi aspettiamo e vediamo che combinano
Probabilmente prenderanno un terzino mai citato fino ad oggi. Se avessero voluto Beruatto o Corrado lo avrebbero già chiuso.
Massima fiducia nel presidente Mirri e nel City Group.
Secondo me arriva un nome a sorpresa… Kaio Jorge dalla Juventus in prestito.
Mi sa che abbiamo letto la stessa notizia…
Ancora noto che nessuno ha metabolizzato che quest’anno il Palermo il campionato lo vince a mani basse
Rocco la tua dichiarazione è commovente infatti mi veni i chianciri!
Non esageriamo adesso.
Era ironico!