Catania, l’ass. Parisi: “Esordio al Massimino? Non siamo sicuri che sia pronto”
“Al momento non possiamo avere la certezza che per l’inizio del campionato il Massimino sia pronto”. Ha detto così Sergio Parisi, assessore allo Sport di Catania, lamentatosi del fatto che i rossazzurri inizieranno la stagione in casa nonostante, al momento, ci siano lavori al Massimino.
“È una corsa contro il tempo per completare i lavori prima del 3 settembre e permettere al Catania di giocare regolarmente al Massimino il match contro il Crotone – ha detto Parisi a ‘Itasportpress’ – francamente mi sarei aspettato la prima dei rossazzurri in casa il 10 settembre per essere al 100% sicuro di avere l’impianto già pronto. Era dato in qualche modo per scontato questo debutto in casa dopo la richiesta del Catania alla Lega, invece nulla. E per noi una settimana era oro”.
“In linea di massima dovremmo farcela per il giorno 3 anche se bisognerà fare i salti mortali – ha aggiunto Parisi – ma al momento non possiamo avere la certezza che per l’inizio del campionato il Massimino sia pronto. Lo scorso anno alla Reggina hanno messo due gare in trasferta per il rifacimento del manto erboso del Granillo, faccio fatica a comprendere come mai non sia stato fatto lo stesso trattamento al Catania. Detto questo i lavori vanno avanti anche di notte e la capienza è stata portata a 20.700 posti”.
LEGGI ANCHE
20.700 posti … Quasi un mezzo bicchiere di … barbera …
20700 posti! Praticamente un Vespasiano 2.0!