​​

Palermo, la VII Commissione al Barbera: “Ci sono alcune criticità”

“La VII commissione consiliare incontrando i responsabili della società del Palermo Calcio ha riscontrato alcune criticità legate alla struttura dello stadio”. Dice così Pasquale Terrani, presidente della VII commissione consiliare, in merito alle condizioni del ‘Renzo Barbera’.

Fra le criticità, Terrani cita “gli impianti di videosorveglianza, i servizi igienici, l’adeguamento per i posti per i disabili, l’adeguamento dell’impianto a norma con la copertura totale della struttura e alla revisione del regolamento per gli spettacoli che si svolgono allo stadio”.

“Ho preso atto – conclude il presidente della VII commissione consiliare – unitamente al vicepresidente Fabio Giambrone e ai consiglieri Giuseppe Mancuso e Fabrizio Ferrandelli, delle complessità delle problematiche rilevate ed abbiamo collegialmente deciso di approfondire le tematiche poste, per trovare soluzioni veloci ed immediate con il coinvolgimento dell’amministrazione attiva, al fine mettere la struttura in condizione di regolarità”.


LEGGI ANCHE

PALERMO, TIMIDO SONDAGGIO PER MORETTI

REGGINA MESSA IN MORA, LE PAROLE DEI GIOCATORI

14 thoughts on “Palermo, la VII Commissione al Barbera: “Ci sono alcune criticità”

  1. Però, per il concertone di Vasco nessuna criticità, nè preventivi controlli sulla sicurezza dell’impianto. Ah questi politici, se non ci fossero bisognerebbe inventarli.

  2. I POLITICI, QUELLI VERI, INVECE DI ELENCARE LE CRITICITA’,COSA CHE FANNO DA ALMENO TRENT’ANNI E CHE CONOSCIAMO TUTTI. DOVREBBERO DARE LE SOLUZIONI E NIENTE ALTRO , A MAGGIOR RAGIONE ADESSO CHE SI SONO RADDOPPIATI LO STIPENDIO…DOVETE SOLO VERGOGNARVI E BASTA

  3. Nella giunta comunale c’è chiu munnizza che in giro per la città. Se non si vogliono prendere le responsabilità dessero lo stadio in concessione esclusiva per 50 anni e se la vede il Palermo. Verrebbe un gioiellino altroché.

  4. Incontri, vertici , chiacchiere. Solo chiacchiere. Devono approfondire. Ma cosa? Da fine campionato non hanno fatto nulla , nemmeno un chiodo . Vadano a quel paese. Ora lui deve valutare e approfondire.

  5. Dimenticavo. A Catania hanno trovato soldi , ditte e portato avanti lavori su tutta la struttura,. Cambiato i sediolini , rifatti i servizi e tanto altro. A catania, no a Madrid.

  6. Ma hanno scoperto l’acqua calda? È lo stesso elenco di cui di parla da anni e loro “prendono atto” e “approfondiscono”?
    Qui c’è solo da avere il coraggio di decidere (sono pagati per questo) cosa si deve fare dello stadio e la soluzione è una sola. La commissione consiliare è capace di fare la proposta a Consiglio e Giunta o prendono solo atto di ciò che sanno pure le pietre?

  7. Mi domando ma ferrandelli, che una volta ho anche votato, ( purtroppo) pensava di essere in visita ufficiale o di fare una scampagnata al bosco ficuzza?? Ma anche gli altri ? Ma davvero questa è la politica locale? Ma guardare i colleghi di Milano , Torino, no? Sembrano scappati di ….ma che professionalità hanno ?

  8. I consiglieri comunali sono solo bravi ad aumentare lo stipendio cominciando dal Sindaco, poi per prendere decisioni importanti,………………meglio stare zitti!

  9. Buongiorno,
    Terrani, ex sindacalista Sip, Telecom, Tim, anche lì il nulla !!! Viene da una famiglia di sindacalisti. Di che stiamo parlando !?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *