​​

Palermo, Soleri rinnova: “Condivido questa gioia con i tifosi”

Edoardo Soleri resta a Palermo. L’attaccante rinnova il contratto con i rosanero fino al 2026, prolungandolo quindi di due anni rispetto a quello precedente.

Un rinnovo fortemente voluto dai tifosi, che negli ultimi giorni – in cui il Brescia ha offerto un milioni di euro per acquistarlo – si sono fatti sentire per mandare un messaggio chiaro al Palermo: “Soleri deve rimanere”. E l’attaccante, infatti, ha apprezzato l’affetto dei palermitani: “Voglio condividere questa gioia con i nostri tifosi – ha detto Soleri – il loro affetto nei miei confronti è incredibile, meritano davvero il meglio possibile”.

“Sono fiero per questo traguardo raggiunto – ha aggiunto – ringrazio il Palermo e il City Football Group per la fiducia che voglio continuare a ripagare in campo. Con questa gloriosa maglia ho già vissuto grandi emozioni, ma sono certo che le soddisfazioni più belle debbano ancora arrivare”.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

RANIERI, LA CONFERENZA STAMPA PRIMA DEL PALERMO

PALERMO, TIMIDO SONDAGGIO PER MORETTI

REGGINA MESSA IN MORA, LE PAROLE DEI CALCIATORI

11 thoughts on “Palermo, Soleri rinnova: “Condivido questa gioia con i tifosi”

  1. bene sono contento…con la speranza di vederlo maggiormente in campo…tanto in attacco a parte brunori non abbiamo campioni…almeno Sole è nostro….capito Corini????

  2. La tua forza, il tuo impegno, l’ attaccamento ai colri, ai tifosi alla citta, ti vedrà sicuramente protagonista di una splendida stagione. ❤️

  3. Ohhhh finalmente!!! Così finiranno questi articoli continui sulla partenza di Soleri e commenti del cavolo collegati. Forza Palermo!!!

  4. Grande Edo, ti adoriamo tutti, sei la nostra bandiera, speriamo che il tuo allenatore ti faccia giocare, con Baldini saresti titolare inamovibile.

  5. Si, il Baldini che dichiarò come Soleri fosse il tipo di giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere in squadra. Ti ricordo che in una vera squadra non esistono solo 11 titolari, credo tu lo sappia che per vincere ne occorrono molti di più.

    1. ti rendi conto che ti contraddici da solo. tu hai detto che sarebbe titolare inamovibile. e con Baldini di fatto non lo è mai stato. titolare inamovibile è un giocatore che in campo ci va sempre e comunque e cascasse il mondo gioca 90 minuti. se non gioca ci deve essere un motivo veramente serio (brunori per capirci). le parole hanno un peso ed un significato, per te e per i fanboy di Baldini evidentemente no

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *