Mancini: “Le dimissioni sono una mia scelta. È stato un onore”
Parla Roberto Mancini. L’ormai ex c.t. della Nazionale ha affidato a Instagram le prime parole dopo le clamorose dimissioni arrivate a ora di pranzo di domenica 13 agosto.
“Le dimissioni da CT della Nazionale sono state una mia scelta personale. Ringrazio il Presidente Gabriele Gravina per la fiducia, insieme a tutti i membri della FIGC. Saluto e ringrazio tutti i miei giocatori e tifosi che mi hanno accompagnato in questi 5 anni. Porterò sempre nel cuore la straordinaria vittoria dell’Europeo 2020. È stato un onore”, scrive Mancini.
Mancini, quindi, non approfondisce i motivi della scelta ma ne rivendica la paternità, non ci sono stati condizionamenti esterni. Nei prossimi giorni la Federazione sceglierà il nuovo c.t. della Nazionale: Spalletti e Conte sono i favoriti per la panchina Azzurra.
ECCO IL POST
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
ITALIA, UFFICIALI LE DIMISSIONI DI ROBERTO MANCINI
Per favore Spalletti no è troppo scarso!
scarso? vatti a fare un bagno a mondello a rinfrescarti
Certamente dimetterti è stata una tua scelta ma quali sono i reali motivi lo scopriremo più avanti perché qualcosa dev’essere successa!!!!!
“Scelta personale” = una marea di piccioli arabi…
Infatti glieli danno personalmente
Aspé se Spalletti è troppo scarso, illuminaci tu su chi dovremmo contare….. invece che Pippo dovresti farti chiamare Pippa 😂😂😂😂😂
Peccato, se si fosse dimesso dopo Palermo avrei capito, così invece vai appresso ai soldi arabi…comunque, la Vittoria dell’europeo è stata meravigliosa!!!