Palermo, ecco dove seguire le radiocronache delle partite
Il Palermo ha confermato che sarà Radio Time ad occuparsi delle radiocronache delle partite. La società rosanero, con una nota, ufficializza il nuovo accordo con l’emittente radiofonica, che si occuperà anche dell’immediato pre-gara delle partite al “Renzo Barbera”.
ECCO LA NOTA
È Radio Time il network ufficiale del Palermo per la stagione 2023/24. Oltre alla radiocronaca in esclusiva a cura di Massimo Pisciotta, la radio avrà la possibilità, anche quest’anno, di seguire in esclusiva e da vicino i momenti più importanti del campionato e dialogare direttamente con i protagonisti della squadra, ospiti di interviste e collegamenti speciali sulle frequenze in FM, online e in tv.
Grazie all’accordo appena siglato, a Radio Time sarà affidata anche la selezione musicale nel pre-gara delle partite casalinghe, con un dj della radio in consolle e uno speaker che dal campo accompagnerà il riscaldamento della squadra e l’ingresso graduale dei tifosi allo stadio, per poi lasciare il microfono, come di consueto, allo speaker del Palermo Giuseppe D’Agostino per la presentazione del match e la lettura delle formazioni.
Radio Time è raggiungibile in FM sulla frequenza 94.00 a Palermo (per le altre frequenze territoriali www.radiotime.it) e in radiovisione sul 394 del digitale terrestre.
Quanto mi mancano le radiocronache di Giuseppe D’Agostino!
The Voice era un vero e proprio portafortuna!
A me mancano le radiocronache di Guido Monastra.
Io non sopporto la musica allo stadio. Sarò antico.