Catania, a un passo il colpo Di Carmine: superato il Cosenza
Il futuro di Di Carmine si tinge a tinte rossazzurre. Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, il Catania avrebbe superato la concorrenza del Cosenza e sarebbe in pole per chiudere l’affare.
L’attaccante, rimasto svincolato dopo l’esperienza in B a Perugia, dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di sabato 19 per poi firmare un biennale con il club etneo.
Dopo i soli 4 gol messi a segno nella scorsa stagione in cadetteria, ma forte dei 135 siglati in carriera con i club, Di Carmine spera dunque di rilanciarsi con la nuova maglia e il club siciliano si affiderà alle sue prodezze per sognare il “salto” di categoria.
LEGGI ANCHE
PALERMO, PARTE LA CORSA ALLA SERIE A
PALERMO, REDONDO PIU’ DI UNA SUGGESTIONE. LUND IN DIRITTURA DI ARRIVO
È un ottimo acquisto, soprattutto per la Serie C. Complimenti al Catania! E lo dico da tifoso palermitano. Mi auguro che siano promossi e raggiungano presto la Serie B. Farebbe bene a tutto l’indotto del calcio siciliano. E spero che anche il Trapani si rialzi, il Siracusa e il Messina, e infine l’Akragas. Queste squadre dovrebbero stare tutte Fra Serie A, B e Serie C.
Salto del Canguro o passo del granchio? Questo è il dilemma …
Il commento di Antonino non fa’una piega,da vero sportivo siciliano.Io avrei scritto le stesse cose,ma qui spesso si leggono commenti di bassa lega ,volevo sottolineare questo.
Perché siamo al Sud …
Bravi Stone e Antonino: finalmente commenti degni. Non quella spazzatura che spesso si legge, di persone che sanno solo offendere gratuitamente sul personale in modo infantile banale e che offende l’intelligenza. Viva la Sicilia!
Ottimo attaccante, con il futuro alle spalle…
Ma come…Lucioni era da pensione ( e giu’ risate… ) e Di Carmine invece va bene?…Eh! cugini, cugini…la coerenza…
Un plauso ad Antonino, Stone e Valerio per quanto espresso. Siamo tutto figli della stessa Isola.
E’ per questo che ci sta così stretta?