Insigne: “Palermo? Vedo un gruppo che può centrare la Serie A”
“Rammarico? Sicuramente, però dobbiamo dire che abbiamo giocato con una grandissima squadra“. Sono le parole dell’attaccante del Palermo, Roberto Insigne, intervenuto nel post partita della sfida col Bari tirando le somme.
“Il Bari non ci ha messo tanto in difficoltà, ma siamo stati bravi noi a tenerli occupati – spiega -. Andiamo avanti. Il secondo tempo? Non è cambiato nulla, siamo scesi in campo con la voglia di fare bene e abbiamo fatto la nostra partita”.
Poi la Serie A. “Vedo un gruppo che può centrare l’obiettivo ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra e pensare partita dopo partita. A maggio vediamo”.
Infine il rigore sbagliato da Di Mariano. “A Di Mariano non abbiamo detto niente, stiamo tutti con lui. Capita, come è capitato a Matteo. Bisogna avere il coraggio di batterli”, conclude.
Insigne: “vedo un gruppo che può centrare la serie A” chiaramente tu non fai parte del gruppo!!!
Fate ridere con queste dichiarazioni
per favore,
non illudete i tifosi. ve lo dice uno come me indulgente verso la squadra (non ho drammatizzato lo zero a zero a bari, come fanno altri)…
però l’anno scorso la litania “andiamo ai play off” “riempiamo lo stadio”, portò male…non siamo andati ai play off e i fischi sono piovuti…
ora cominciate alla prima giornata a dire “andiamo in A”, per favore no.
Ottenete effetto contrario dai tifosi, sappiatelo…
Questo è fuori di testa.
Ma la colpa è di chi questi soggetti li ha portati a Palermo.
Con questa rosa e con Corini che dirige pensare alla promozione è pura utopia.