​​

Catania, superati i 10 mila abbonati in meno di due giorni

Secondo giorno di campagna abbonamenti per il Catania, altro boom: il club etneo ha reso noto il dato aggiornato alla sera di mercoledì 23 agosto, sono adesso 10.020 le sottoscrizioni raggiunte per il campionato di Serie C.

Più di 2.500 abbonamenti sottoscritti dunque in questa seconda giornata, dato che la prima si era conclusa con oltre 7.400 sottoscrizioni.

L’obiettivo a questo punto è quello di provare ad arrivare a quota 15 mila: l’entusiasmo per il ritorno tra i professionisti è alle stelle nonostante la sconfitta in amichevole contro il Ragusa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL DATO ABBONAMENTI AGGIORNATO

8 thoughts on “Catania, superati i 10 mila abbonati in meno di due giorni

  1. Sono prezzi e categorie diverse, perché paragonarle? Per creare uno sciocco astio/rivalità senza fondamento? Sono categorie diverse i cui numeri di abbonati sono imparagonabili

  2. Un abbonamento curva a Catania costa 100 euro a Palermo 180… A Catania per ora c’è più entusiasmo, a Palermo, grazie al non gioco espresso dalla squadra, meno. E quindi non sono paragonabili è vero.

  3. Dai smettiamola con questi inutili campanilismi, specie dopo tutte le “camurrie” passate, anzi sono contento che ci sia pure lì entusiasmo e calore, sperando solo che Pelligra non si riveli essere un bluff e possa la squadra essere all’altezza dell’infernale Serie C.

  4. Catania ci supera sempre in termini di entusiasmo, a breve anche nel numero degli abbonati e sono in serie C, la verità è che i tifosi veri sono pochi, lo stadio dovrebbe essere sempre pieno con la libertà di applaudire o fischiare la squadra quando ne è il caso. Applausi o fischi è comunque una dimostrazione di attacamento ai colori rosanero. FORZA PALERMO

  5. Dovremmo andare comunque oltre la rivalita’ e sperare che tutte le squadre siciliane comincino a risalire la china perche’ da diversi anni ormai siamo la peggiore regione calcistica d’Italia, ampiamente superati anche da altre regioni del Sud (Campania, Puglia e Calabria in primis)
    E’ vero ci sono delle differenze tra le due tifoserie, quella catanese e’ la piu’ attaccata alla squadra anche nei momenti avversi (e ne hanno avuti molti piu’ di noi) e non ha altri paragoni in Sicilia (messinesi, trapanesi e siracusani sono persino peggio dei palermitani) ma io personalmente sostengo tutte le squadre siciliane, perche’ mi sento comunque rappresentato, anche se il Palermo rimane la mia squadra principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *