Dove vedere Rapid Vienna – Fiorentina: tv e streaming, niente diretta in chiaro / Conference League
Inizia l’avventura della Fiorentina in Conference League. La squadra di Italiano affronta il Rapid Vienna nella gara d’andata del preliminare. Calcio d’inizio alle ore 19.00 di giovedì 24 agosto. Ma dove vedere la partita in tv e streaming?
PROGRAMMA E GUIDA TV RAPID VIENNA – FIORENTINA (PRELIMINARE): PERCHÉ NIENTE DIRETTA IN CHIARO GRATIS, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, QUANDO SI GIOCA
Il match Rapid Vienna – Fiorentina NON sarà trasmesso in chiaro. Il match sarà visibile live in tv su Sky Sport: diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, con live streaming su Sky Go e NOW.
Le partite di Conference League sono inoltre visibili in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirle da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.
IT’S MATCHDAY💜⚜️
⚽️ Rapid Vienna-Fiorentina
📍 Allianz Stadion
🕖 Ore 19.00#forzaviola #fiorentina #uecl #rapidviennafiorentina pic.twitter.com/YWD60txeVW— ACF Fiorentina (@acffiorentina) August 24, 2023
E si sapeva tanto su internet la fanno e viola dai in Austria bl risultato e zuttili i gobbi loro no e voi su