GdS – “Saric, promessa non mantenuta”, “Lund si candida”
“Adesso che è davvero finita da una parte e dall’altra rimane un mix di sensazioni contrastanti“. Questo l’incipit del Giornale di Sicilia riguardo l’addio di Dario Saric che dal Palermo si è trasferito all’Antalyaspor.
Ieri in serata è arrivata la firma del bosniaco che mette la parola fine ad un’avventura rosanero che ha avuto più ombre che luci. Le prime due uscite stagionali contro Cagliari e Bari, infatti, non avevano convinto e Saric ha scelto la centralità in un progetto in cui potrebbe avere nuova vita.
Nonostante un grande investimento, il centrocampista non ha mai ripagato la fiducia dell’ambiente rosa e la cessione sembrava la soluzione per entrambe le parti.
Sul quotidiano spazio anche a Kristoffer Lund, che ha convinto nell’ultima amichevole e che è in aperto ballottaggio con Aurelio per la gara contro la Reggiana.
Oggi infatti l’ex Pontedera comincerà ad allenarsi in gruppo ma ha “saltato tutto il ritiro e non ha il ritmo partita, ragion per cui il tecnico si è riservato la possibilità di convocarlo direttamente per la successiva gara contro la FeralpiSalò”, scrive il quotidiano.
LEGGI ANCHE
PALERMO, DI FRANCESCO DOPO IL WEEKEND
Aurelio da luglio non si è più visto. Già l’anno scorso dopo poche partite aveva alzato bandiera bianca. Bruttissimo inizio . La speranza è che Lund possa avere fisico e capacità per poter dare una grossa mano in un ruolo che da anni non trova titolari all’altezza.
spero di sbagliarmi, ma credo che corini riproporrà la stessa formazione vista a bari…con mateiu e ceccaroni terzini…