​​

Mercato Palermo, D’Aversa convoca Di Francesco: poi il via libera

Federico Di Francesco è stato convocato per Fiorentina – Lecce. Roberto D’Aversa, allenatore dei giallorossi, ha scelto di inserire in lista l’obiettivo di mercato del Palermo.

La trattativa per il trasferimento di Di Francesco al Palermo è ben avviata e dopo la partita dovrebbe arrivare il via libera. Il Lecce ha chiesto alla società rosanero di aggiornarsi dopo il week-end, vista la delicata trasferta in casa della Fiorentina, in modo tale da avere l’esterno offensivo a disposizione.

Lunedì, quindi, le due società lavoreranno sui dettagli del trasferimento. Di Francesco dovrebbe arrivare a Palermo a titolo definitivo per una cifra intorno ai due milioni di euro. Un rinforzo importante per i rosanero ma prima c’è una partita di Serie A che l’esterno offensivo dovrà affrontare.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI SEGUE FLORENZI

PALERMO, DI FRANCESCO DOPO IL WEEKEND

SARIC, PROMESSA NON MANTENUTA. LUND SI CANDIDA

26 thoughts on “Mercato Palermo, D’Aversa convoca Di Francesco: poi il via libera

  1. mai sentito di una trattativa in cui il giocatore in questione viene convocato per una partita ufficiale…vorrà dire che saremo i primi…

  2. siamo i primi in tante cose….mai visto una squadra che in 11 contro 8 ( menez era rotto) non fa un gol per mezzora e manco tira….

    1. secondo te che succede???….ammesso che la trattativa non sia un sondaggio come lo chiamano adesso i giornalisti!!!!….poi tutto è possibile, anche questa sorta di distorsione in sede di calciomercato…sapremo presto…mancano 6 giorni alla fine

  3. Minchia avete sfrangiato i cabbasisi con questa partita di Bari. Finiu, l’arbitro friscò. L’abbiamo pareggiata, fatevene una ragione. Basta, per l’armuzza dii murticieddi, basta.

    1. sopporta…oppure non leggere…la partita di bari è stata la prosecuzione dell’ultima in casa col brescia…la sintesi della mediocrità della nostra guida tecnica!!!

      1. E che cosa vogliamo fare? Cacciare Corini? E ricominciare? Perenni figli di zamparini. Vi meritate società di quel tipo. Vendite farlocche, bilanci taroccati e decine di milioni di debiti

          1. Scusa sapientone, ma quando mai ho scritto che sono contro Mirri o C.G….???…e secondo la tua non logica mi merito I tuttolomondo???..a posto siamo…!!!

        1. Io ho amato Zamparini..e poi mi sono sentito tradito come molti…ma ci ha portato a dei livelli mai raggiunti..con tutt i suoi difetti…abbi almeno rispetto dei morti…almeno questo..!!
          se corini continua a fare male, si bisogna esonerarlo…visti i progetti societari…logica spicciola..!!!

      2. msk vedi che tanti gioatori nella storia del calcio sono stati convocati in partite ufficiali e poi ceduti. Ma quale primi? Il Lecce è a corto di giocatori nel suo ruolo e nell’ attesa di acquistarne un altro al suo posto ha detto al Palermo “ok! noi ve lo cediamo però dopo la partita con la Fiorentina” e Rinaudo e Bigon gli avranno detto “va bene” tanto le visite le farà dopo Fiorentina – Lecce e se si rompe non lo prendiamo e prendiamo un altro al posto suo. Carlo l’ affare è concreto. Tol semplice se si infortuna non lo prendiamo e prendiamo un altro al posto suo. msk con il Brescia Corini ha voluto aiutare la squadra della sua provincia di nascita e dove ha iniziato la sua carriera da giocatore, con il Bari secondo me ha fatto quello che poteva fare con i cambi se non abbiamo vinto la colpa è di Di Mariano, ti danno il rigore lo devi segnare.

        1. Se Corini ha fatto quello che dici tu con il brescia, non meriterebbe di stare su nessuna panchina, anzi andrebbe denunciato…e comunque sarebbe impossibile senza il coinvolgimento di buona parte della squadra e questo sarebbe tragico..Corini fino adesso è stato solo confusionario per non dire di peggio

  4. I primi 4 commenti sono lamentele di 4 chianciananna . Nessuno che gioisce per un giocatore di categoria superiore.
    Manca solo u scimunitu ra lista ….

  5. Anche io sono molto critico con Corini per la fine dello scorso anno e l’inizio di questo. Ma non si può esagerare. Adesso gli stanno completando la squadra, andiamo a tifare allo stadio e vedremo cosa succede. Forza Palermo!

  6. chiarisco che critico in quanto abbonato da 26 anni e siccome pago applaudisco o critico assecondo ciò che vedo tt qui poi alla fine sono un tifoso e incito dallo stadio dal primo al novantesimo…

  7. vi ricordo che a gennaio per Verre fu la stessa cosa. mi pare che di partite ne giocò addirittura tre prima di arrivare, tant’è che ci venne il dubbio se ci fosse davvero una trattativa o se ci stessero prendendo per il culo. evidentemente anche questo è concesso in questo assurdo (e ridicolo) calciomercato

  8. In ogni modo, gli esterni sono ormai di livello, abbiano in centravanti migliore della B, due centrali di esperienza e di primo livello per la categoria, altri giocatori con esperienza in A nel passato. Al netto del punto debole Mateju, la squadra si può fare veramente rispettare. Ora tocca al tecnico, dopo il tempo necessario all’ amalgama, tirare fuori il potenziale.

  9. Penso che è sato convocato ma non sarà della partita. Partirà dalla panchina e nel caso ce ne fosse bisogno potrebbe fare ultimi minuti. Altrimenti , questa è una sceneggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *