Palermo, che eurogol di Soleri! I rosa si divertono a Torretta
Il Palermo si diverte in allenamento. Prosegue la preparazione a Torretta per il gruppo guidato da Eugenio Corini che oggi ha provato alcune esercitazioni tattiche sulla fase offensiva con palle inattive a favore cercando… l’eurogol.
Ci ha provato Vasic, c’è riuscito Soleri. Il giovane centrocampista ha tentato una sforbiciata che è uscita di poco al lato del portiere, con un simile gesto acrobatico ha segnato poco dopo Soleri, prendendosi gli applausi dei compagni per il gesto atletico.
Pura coordinazione. In gol anche capitan Brunori, con un comodo appoggio di testa. Insieme a lui in area c’erano Soleri e Mancuso.
Il video di Soleri
Visualizza questo post su Instagram
Ma sta gente non si vergogna ad allenarsi così? A fare brodo? Gol in netto fuorigioco, poi appena li fanno in partita li annullano e si fanno figuracce.
Ma un po’ non si vergognano ? Poi questo pubblicare momenti di lavoro ..gli applausi che si fanno fra di loro…ma che serietà è?
Filippo, vai a pescare succi muorti nell’Oreto river.
Ma dici vero? Ma come non ti vergogni a scrivere queste cose? Oh, Madi te vero? Ma che cavolo di persone siete? Fate vomitare. Ma andate al diavolo. Incredibile!