​​

Palermo partito per Reggio: risolti i problemi tecnici in aeroporto

Problemi alla partenza per il Palermo, che è riuscito a decollare per Reggio Emilia dove si giocherà la partita contro la Reggiana martedì sera dopo alcuni problemi tecnici verificatisi a livello nazionale.

Un guasto al sistema radar nazionale comunicato dalla centrale di controllo del traffico aereo a Roma ha posticipato la partenza del club. La squadra era già salita a bordo per decollare ma era stata fatta scendere, per poi partire in un secondo momento.

Il match contro la Reggiana non è mai stato a rischio: i problemi tecnici sono stati risolti in tempi rapidi e il Palermo è partito nel tardo pomeriggio.


LEGGI ANCHE

PALERMO-DI FRANCESCO, È FATTA

LA CONFERENZA DI CORINI PRIMA DI REGGIANA – PALERMO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI REGGIANA – PALERMO

HENDERSON UFFICIALE AL PALERMO

PALERMO – REGGIANA, UNA GARA SPECIALE PER BRUNORI E ANCELOTTI

26 thoughts on “Palermo partito per Reggio: risolti i problemi tecnici in aeroporto

    1. A te non è mai capitato di romperti le balle? Ha fatto benissimo anche perché ha argomentato la cosa senza fare nomi e, quindi, non personalizzando lo sfogo.

  1. Non tutti i mali vengono per nuocere. Ricordate il problema aereo trasferta di Ascoli dello scorso anno. Risultato Ascoli 1 Palermo 2. In bocca al lupo

    1. Ecco, finito tutto. Ho applaudito un tuo commento 10 minuti fa e già me ne hai fatto pentire. Ti confermi il solito s***o.

    2. Colpa della società. Avrebbe dovuto costruire il centro sportivo vicino a Roma. Così si poteva prendere il treno per ogni partita in trasferta. Dilettanti…

      1. Ma che ragionamento fai!? E quando deve giocare in casa al Barbera, con che cosa viaggiano?
        Al prossimo commento prima di scrivere conta fino 1000.

        1. Ma veramente non hai capito che è un commento sarcastico che fa il verso ai soliti argomenti inutili di questo Dario? Può essere mai che una scriva una stupidaggine simile? E’ talmente enorme che si capisce che è ironico, eh.
          Mamma mia come siamo messi….

          1. Certo, io sono inutile.
            Voi semplicemente minus habentes, senza materia grigia la vita è dura, ti capisco…

    3. C’è poco da fare: quando si è idioti si è idiori. E lo dimostrate ampiamente voi. Se si gioca la domenica non si parte il sabato. Si parte il venerdì e si sta il sabato persino ad allenarsi.
      Il Palermo di Zamparini, che vidi giocare a SIena, giocava la domenica pomeriggio e io andai a vedere la squadra allenarsi il sabato mattina: erano arrivati venerdì sera a Firenze, poi Siena.
      Ogni parola per commentare il tuo insulto è superfluo, ti commenti da solo.

    4. A questi che insultano e non sanno di cosa parlano…
      Per una trasferta non si prende l’aereo 24 ore prima: lo confermo e lo sottoscrivo.
      Ma almeno 36 ore prima. Per dirne una: Siena-Palermo 1-2 dell’anno del quinto posto, partita giocata di domenica: io sono andato a vedere l’allenamento a Siena il sabato mattina.
      Ancora una volta dimostrate la vostra idiozia ed incompetenza.

    1. Sì, è scritto anche nell’articolo. Il problema è che la maggior parte delle persone gli articoli non li legge; perchè, in realtà, non gli interessa informarsi correttamente come fanno le persone intelligenti. Sanno già tutto loro, giudicano tutto loro, da bravi tuttologi (la categoria più stupida che esista).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *