​​

Reggina e Lecco, Balata: “Iniziare il 19 agosto? Scelta giusta”

Mauro Balata, presidente della Lega B, si è così espresso sull’inizio del campionato cadetto nonostante non fossero state definite le partecipazioni di Reggina e Lecco: “Le decisioni del Consiglio di Stato sono il frutto di una linea politica coerente della Lega B”.

“L’accesso ai campionati deve avvenire in condizioni uguali per tutti. Quella di iniziare la B il 19 agosto si è rivelata una scelta corretta, presa anche per i milioni di tifosi che ci seguono”, afferma Balata.

Balata si è poi pronunciato sugli errori commessi in passato, che hanno certamente alterato anche il quadro odierno: “Il nostro sistema non può più permettersi situazioni del genere. La Lega ha subito una situazione nata da scelte sbagliate di altri e tutto ciò ci deve condurre, urgentemente, a un percorso riformatore”.


LEGGI ANCHE

PALERMO-FERALPISALÒ, LE PROBABILI FORMAZIONI: DUBBIO A CENTROCAMPO

ABBONAMENTI: CATANIA NELLA TOP 15 IN ITALIA, PALERMO APPENA FUORI

1 thought on “Reggina e Lecco, Balata: “Iniziare il 19 agosto? Scelta giusta”

  1. Solite parole del “giorno dopo”, adesso tutto finirà nel dimenticatoio e a maggio/giugno prossimo ci troveremo nella stessa situazione con altre squadre che avranno gli stessi problemi… se non cambiano le regole sarà sempre così…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *