Reggina, svincolo dei tesserati: la lista dei giocatori senza squadra
“Il presidente federale delibera lo svincolo d’autorità dei calciatori tesserati della società REGGINA 1914 S.R.L.”. Dopo la bocciatura del Consiglio di Stato, e quindi la mancata iscrizione del club amaranto in Serie B, i giocatori che erano rimasti dovranno lasciare la Reggina.
I calciatori, quindi, avranno possibilità di trovarsi una nuova sistemazione per giocare la prossima stagione. Alcuni lo hanno già fatto, dato che la sentenza contro la Reggina era nell’aria.
Ma ci sono altri che ancora devono trovarla. Alcuni profili sono molto interessanti: in attacco giocatori come Rivas, Ricci o Galabinov; a centrocampo Majer o Crisetig; in difesa Gagliolo, Terranova o Di Chiara.
LA LISTA
Colombi
Gagliolo
Camporese
Terranova
Loiacono
Di Chiara
Bouah
Crisetig
Majer
Obi
Rivas
Ricci
Galabinov
Prenderei crisetig subito…
Ma Bouah non è terzino destro? Ci farebbe comodo….
Crisetig che è un regista, Rivas che è un rifinitore, Bouah che è un terzino, Galabinov che è una punta di peso e di esperienza (per i colpi di testa).
Risolveremmo molti problemi…
Senti p***a! Di quanti giocatori dovrà essere formata la rosa del Palermo?
Si certo, peccato che con le regole degli over 23 e non avendo slot liberi, dovremmo prima vendere mezza squadra
Bravo Pietro. Ogni tanto spunta qualcuno che sa di cosa parla.
Io li prenderei entrambi
Infatti, la regola delle liste ci obbliga a piccoli movimenti. Se c’è spazio forse sarebbe meglio andare sul terzino. Ma è lavoro per chi sta facendo il mercato in questo rush finale.