Corini sul mercato: “Ottimo lavoro, anche se è sfuggito qualche obiettivo”
“Complessivamente penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro”. Eugenio Corini ha parlato così del calciomercato del Palermo nella sessione estiva che si è appena conclusa.
“La squadra è cresciuta sotto tanti punti di vista – ha commentato Corini -. Adesso, dobbiamo compensare in modo veloce il fatto che gli ultimi acquisti sono stati fatti negli scorsi giorni”, ha spiegato riferendosi agli arrivi di Di Francesco e Coulibaly, ma anche Lund ed Henderson.
“È stato un mercato costruito già 3 giorni dopo la partita col Brescia, con un’idea specifica. È stato fatto un mercato di prospettiva, ma anche per alzare il livello di personalità della squadra. Però, come spesso dico, non esistono le cose perfette: qualche obiettivo che avevano non siamo riusciti a raggiungerlo”.
LEGGI ANCHE
L’ANALISI SUL MERCATO DEL PALERMO
Almeno questa è onestà intellettuale!
Quando lo dico che sono sfuggiti obiettivi mi insultate.
Ora lo dice persino Corini…
Ma me ne frego di chi di calcio non capisce nulla…
Si riferisce a Prati e, forse, a Collocolo, che hanno fatto altre scelte, loro e i loro procuratori. Non è quello che dici tu. I tanti nomi che si sono fatti erano ipotesi e chiacchierate, non obiettivi persi. Bisogna fregarsene delle opinioni di come come te di calcio non capisce nulla