Somma risolve il contratto col Catania: “Avrei voluto continuare”
Michele Somma lascia il Catania. Il difensore, nel giorno della partenza del campionato di Serie C, che i rossazzurri hanno iniziato perdendo in casa col Crotone, ha risolto il contratto col club etneo.
“Volevo ringraziare tutti – ha scritto sui social – per i tantissimi messaggi ricevuti e per l’affetto che mi avete dimostrato! È stato un bellissimo percorso, abbiamo lottato insieme per riprendere il posto che una città come Catania merita, avrei voluto tanto continuare questo percorso insieme a voi ma non è stato possibile. Vi porterò tutti nel cuore. Grazie Catania”.
Insieme a lui, lascia anche Giuseppe Giovinco, che è stato ceduto definitivamente alla Virtus Francavilla. “Ad entrambi i calciatori, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”, scrive il club etneo.
LEGGI ANCHE
SERIE C, IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA
Sei un giocatore di serie d, magari puoi passare al Trapani, così fai il giro completo della Sicilia….
Giocatore buono , a stento, per la D. Non si capisce come possa giocare tra i professionisti. Lacune enormi fisiche e tecniche . Ma nel calcio capita.
Anche alla corte del cangurotto hanno capito che non è buono mancu ‘nto bruoru.
ARRASSO.
Li porterà sempre nel cuore , anche quando andò via da Palermo disse che ci porterà sempre nel cuore, si deve decidere a chi portare nel cuore.
Il cuore cape quantu vole u patruni!
Memorabili resteranno alcune cassate sfornate in collaborazione con Lancini e Crivello. Buona fortuna. Alla nuova squadra e a lui
Vai al Trapani così dopo un anno potrai dire per la terza volta in Sicilia : volevo continuare tifosi granata ma vi porterò nel mio cuore, insieme a Palermo e Catania😀