Catania, Tabbiani: “Arrabbiati. Assurdo commentare questa sconfitta”
Parla Luca Tabbiani. Il tecnico del Catania commenta con rammarico la sconfitta subita contro il Crotone al ‘Massimino’, facendo comunque i complimenti ai suoi giocatori.
“I ragazzi hanno fatto una grande gara – ha detto a ‘Telecolor’ – solitamente non do molto peso alla sfortuna ma abbiamo preso 3 pali e creato altre occasioni. Siamo arrabbiati, perdere fa male. Dobbiamo andare a casa ancora più convinti. Partita bella sotto tutti i punti di vista. Mi rammarica il finale ma i ragazzi possono andare a casa soddisfatti. Questa è una squadra che lascia ben sperare”.
“È un poco assurdo commentare questa sconfitta – ha aggiunto – mi risulta difficile. Oggi ho visto tantissime cose positive. Sarebbe irreale commentare il risultato in maniera negativa. Dentro la partita bisogna rispettare impegno e prestazione”.
LEGGI ANCHE
SOMMA RISOLVE IL CONTRATTO COL CATANIA
Benvenuti in serie C, dove le passeggiate non esistono. Solo il Catanzaro l’anno scorso dopo anni di fallimenti ci è riuscito. Sveglia e atterrate nella dura realtà, non si vince solo perché ti chiami Catania. Buona fortuna
Ne hai di arrusicare pani ruru.
In bocca al lupo, catanì.
Ciccio, è finito il tour degli oratori dell’anno scorso, ora magari incontrate qualche squadra seria…