Catania, Pelligra: “Con questi tifosi possiamo fare tanta strada”
Il patron del Catania, Ross Pelligra, era presente per la prima partita in campionato degli etnei. Il presidente era al “Massimino”, ha assistito al match che si è giocato con una cornice di pubblico importantissimo: erano circa 20.000 i tifosi presenti.
A margine della partita, Pelligra ha commentato così l’affetto del popolo rossazzurro: “Con questi meravigliosi tifosi possiamo fare tanta strada. Avere lo stadio pieno è bellissimo. Anche i numeri della campagna abbonamenti ci riempiono di gioia e ci danno ancora più forza per continuare a lavorare sempre al massimo. I tifosi del Catania sono così, sono innamorati di questa maglia e di questi colori, quindi non potevano che rispondere alla grande”, si legge su ‘La Sicilia’.
“Oltre a vincere più possibile sogno uno stadio sempre più pieno di famiglie, nonne, zie, bambini, mamme. Venire allo stadio a tifare Catania deve essere una festa, una passione che deve coinvolgere tutti. Ho molta fiducia, abbiamo cercato di allestire la migliore squadra possibile per essere protagonisti anche quest’anno”, conclude Pelligra.
LEGGI ANCHE
CATANIA, SOMMA RESCINDE IL CONTRATTO
Sì, tanta strada.
Da Catania ad San Cataldo.
E magari, strada facendo, fattillo u shampoo!!!!
Ragazzi, questo tizio non si può guardare di quanto è brutto.
Diciamo che l’inizio è davvero confortante, continuate cosi mi raccomando
Allura pigghia ra tangenziale
Pelligra per acquistare qualche giocatore buono, aspetta i soldi della Comunità Europea?