Osasuna – Barcellona in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale / Liga
Il Barcellona non può sbagliare. La squadra di Xavi vuole mantenersi in scia al Real Madrid, a punteggio pieno, e deve vincere la sfida con l’Osasuna. Calcio d’inizio alle ore 21 di oggi, domenica 3 settembre. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?
INFO TV E DIRETTA STREAMING OSASUNA – BARCELLONA: COME VEDERE DAZN
La partita tra Osasuna e Barcellona sarà trasmessa in Italia in diretta su DAZN. Per seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita.
DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.