​​

Reggina, tre manifestazioni d’interesse: c’è anche Bandecchi

Sono tre le manifestazioni d’interesse ricevute dal Comune di Reggio Calabria nel bando per l’assegnazione del titolo sportivo della nuova Reggina. La squadra ripartirà dalla Serie D.

Si tratta della “Ssd Reggio Football club arl” di Stefano Bandecchi con Unicusano, Myenergy e gli imprenditori reggini; della “Fenice Amaranto Asd”, facente capo all’avv. Sbarbaro, proveniente da Catania; e della “Italudo srl Reggina Football club”, dell’imprenditore campano Francesco Agnello. Ora la palla passa al sindaco facente funzioni, Paolo Brunetti, che dovrà scegliere a chi assegnare il titolo sportivo.

La riunione decisiva in programma alle la sera di giovedì 7 settembre. All’incontro parteciperanno gli esperti individuati e coinvolti appositamente: si tratta del presidente del CONI Regionale, Maurizio Condipodero, del presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Reggio Calabria, Stefano Poeta, dei dirigenti comunali Francesco Consiglio, Dirigente Settore Finanze e Tributi, e Demetrio Barreca, direttore Generale del Comune nonché RUP, Responsabile Unico del Procedimento.


Completeranno il tavolo Gianni Latella, delegato comunale allo sport, il sindaco metropolitano f.f. Carmelo Versace in qualità di rappresentante dell’ente proprietario del centro sportivo Sant’Agata, e infine il sindaco f.f. Paolo Brunetti che ascolterà i pareri degli altri sei e poi si chiuderà in una notte di riflessione prima di annunciare la decisione nella giornata di venerdì 8 settembre. Per formalizzare l’iscrizione, la società vincitrice avrà poi tempo fino a lunedì 11 settembre.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DI FRANCESCO IN GOL TRA SERIE A E B

PALERMO, BRUNORI ASPETTA ANCORA IL PRIMO GOL 

MARINO: “DI FRANCESCO HA SCELTO BENE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *