La ‘nuova’ Reggina iscritta in Serie D: i nomi per la panchina
La ‘nuova’ Reggina riparte dalla Serie D. La Fenice Amaranto, così si chiamerà la squadra, è ufficialmente iscritta al campionato e militerà nel Girone I.
Bonanno e Pellegrino adesso possono concentrarsi sulla scelta del tecnico e sulla costruzione della rosa. Per la panchina sono stati fatti i nomi di Pasquale Luiso, ex compagno di Taibi a Piacenza, Padalino, Scienza, Pazienza e Ivan Franceschini. Più lontano il profilo di Ferraro, vittorioso nel campionato di Serie D alla guida del Catania nella scorsa stagione.
Una decisione definitiva è attesa nelle prossime ore. Scelto l’allenatore, le attenzioni si sposteranno sulla costruzione di una rosa competitiva sin da subito. Sarà una corsa contro il tempo visto che il campionato di Serie D è già iniziato. La Fenice Amaranto ha chiesto di poter scendere in campo a partire dal 24 settembre ma ad oggi sembra che ci siano poche speranze che la Lega Dilettanti possa accettare.
LEGGI ANCHE
LUND DEBUTTA CON GLI USA: “E’ STATO MAGICO, SONO CONTENTO”
CITY GROUP PUNTA FORTE SUL PALERMO, GALASSI: “POTENZIALE INCREDIBILE”
E voi continuate a perdere tempo in ricorsi inutili…
E come la mettiamo con le squadre che speravano nella promozione in C adesso che c’è “l’intruso” Reggina che certamente sarà la favorita e avrà tutti gli aiuti di questo mondo?
Faranno quello che fecero gli avversari del Palermo quattro anni fa…
Infatti, quelli del Savoia erano in..zzati neri e ci odiavano a morte.