​​

Palermo, il “soldatino” Mateju non si tocca. E sabato sarà titolare

Un calciatore che per il tecnico e il club non è mai in discussione. Eugenio Corini si gode Ales Mateju, che dopo aver soffferto contro Cagliari e Bari ha consegnato una prestazione di livello contro la FeralpiSalò, per poi ricevere i complimenti proprio dell’allenatore a fine partita.

Chiusure attente per il ceco che ha superato definitivamente il problema all’adduttore che lo affliggeva da mesi. lo scrive il Giornale di Sicilia, spiegando l’importanza di Mateju e che sabato sarà titolare col Palermo ad Ascoli, al posto dell’infortunato Buttaro.

E anche quando il giovane difensore tornerà, non sarà semplice rubare il posto del pupillo di Corini che è stato confermato già all’inizio del mercato. Il contratto di Mateju, però, scade a fine stagione e nei prossimi mesi si deciderà sul da farsi. Ma, al momento, nessuno è duttile come Mateju nel reparto difensivo, in grado di agire sia da centrale che sui due esterni.


 

LEGGI ANCHE

PALERMO PRIMAVERA ALL’ESORDIO STAGIONALE CONTRO IL MONOPOLI IN COPPA

PALERMO, GEROLIN: “E’ LA SQUADRA DA BATTERE, COME LA CREMONESE”

9 thoughts on “Palermo, il “soldatino” Mateju non si tocca. E sabato sarà titolare

  1. Mateju è un giocatore che si impegna sempre al massimo, anche per questo è irrinunciabile. Certo in alcune partite può andare in difficoltà mostrando qualche lacuna tecnica, ma in serie B è sempre un giocatore molto utile.

  2. “che dopo aver soffferto contro Cagliari e Bari ha consegnato una prestazione di livello contro la FeralpiSalò” LO DICE LA STESSA PAROLA…PRESTAZIONE DI LIVELLO CONTREO LA FERALPISALÒ😅

    1. Ok, allora per Ugo ci mettiamo Superman su quella fascia, dal momento che non ci sono altri terzini di ruolo se non il rientrante Buttaro che in realtà è un “adattato”.

  3. Mi viene da ridere a leggere Drastico 🤣🤣🤣
    Per lui Soleri era un giocatore da serie C 🤣🤣🤣
    Ogni tanto evita di scrivere min…te

  4. Mateju è un buon giocatore per la categoria, con doti fisiche che in pochi hanno a questi livelli, la tecnica naturalmente non è eccelsa… d’altronde altrimeti non sarebbe qui. E tra qualche settimana torna Buttaro che è un ragazzo che secondo me farà strada.

    1. Sono d’accordo con te. Poi se qualcosa non dovesse funzionare c’è sempre il mercato di riparazione a gennaio (e gli svincolati).

  5. Drastico chi? Quello di Prati-Verratti e di Haaland-Valencia? È .lui. Beh allora di calcio non è che ne capisca molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *