Palermo, le soste portano guai: ad Ascoli va sfatato un tabu
Al Palermo ora tocca sfatare un tabu, quello delle soste. Il club rosa nella stagione 2022 2023 non è infatti mai riuscito a vincere al rientro dalle pause invernali o delle nazionali.
L’anno scorso i primi problemi con le pause sono emersi dopo il ritiro di Manchester, nella sconfitta contro il Sudtirol ai tempi sul fondo della classifica, gara decisa da un errore di Pigliacelli. Lo scrive il Giornale di Sicilia.
Poi ci fu lo stop per i Mondiali in Qatar, coinciso con il successo del Venezia e col rigore sbagliato da Brunori. Dopo la pausa di capodanno ci fu invece l’unico pareggio nelle quattro uscite, a Perugia: 3 – 3 finale.
Infine, il ritorno dopo il mini ritiro di Girona, che segna l’ennesima sconfitta, questa volta contro il Parma. Risultati che hanno inciso nel cammino verso la Serie A, ma adesso è vietato sbagliare per centrare l’obiettivo.
LEGGI ANCHE
ASCOLI – PALERMO, ARBITRA DIONISI
Mi piacciono questi articoli. Servono a creare l’atmosfera giusta, serena , a ricordare a giocatori e tifosi i momenti belli vissuti in passato. Complimenti davvero . Non è da tutti.
Siete veramente beneauguranti. Questo “”articolo” è un toccasana per la fiducia in se stessi e nelle proprie capacità.
Io invece spero che Corini l’articolo lo legga e prepari la partita come è giusto che sia. Sbagliare è umano, perseverare…
L’attassatore ha sentenziato… tocchiamo ferro.
Ahah nessuno ha capito che hai scritto tu quel commento. Falsario!
Ecco il solito falsario che scrive appropriandosi del mio nome.
Quest’articolo letto in maniera positiva, mi ricorda in sintesi quella frase che recita così: chi dimentica il passato è costretto a riviverlo….in ogni caso io mi tocco lo stesso:):)…ps: San Mateju salvaci tu:):)….
Perseverare sarebbe diabolico e quindi io voglio essere ottimista anche se ci avevo pensato anche io ben prima dell’articolo.