Ascoli, il patron Pulcinelli: “Lascerò il club quando lo porterò in A”
“Cedere la società? Non adesso. Ci sono stati gruppi che hanno chiesto informazioni sull’Ascoli. Mi sto guardando intorno per cercare eventualmente un partner ma lascerò l’Ascoli solo dopo averlo portato in Serie A”. Ha detto così Massimiliano Pulcinelli, patron del club bianconero, sulla situazione societaria.
Pulcinelli ha parlato anche del mercato concluso due settimane fa: “Forte ci ha detto, a mercato quasi finito, che non era più tranquillo qui. Abbiamo quindi trovato una soluzione. Con Buchel ed Eramo stiamo trattando la risoluzione, non fanno più parte del progetto”.
Sul gruppo: “Lo spogliatoio è pulito, si vuole bene. Viali è confermato al centodieci percento, così come tutto lo staff. Ho sentito Falasco, sono sicuro che tornerà il giocatore che tutti conosciamo. Faccio chiarezza invece su El Kaddouri: chi vuole venire qui deve venirci correndo. Se non ci sono motivazioni, e l’unico interesse è quello legato al contratto, a noi non interessa”.
Ai tifosi, infine: “Per vincere occorre il tifo, l’ambizione, avere obiettivi ben delineati: occorre che tutto sia perfetto. Serve collaborazione, ai tifosi chiedo di darci tempo”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, NIENTE SOLD OUT NEL SETTORE OSPITI DI ASCOLI
ASCOLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI – PALERMO, LE PAROLE DI CORINI
Una condanna a vita, allora …
Però. Ha preso il club in seie C 4 soldi e quando potrà farlo si venderà l’Ascoli con il titolo di serie A. Che passione, che furbacchione.
Allora lascerai l’Ascoli in eredità ai tuoi figli….
Buona fortuna!