Catania, Grella: “Mi piace la nostra rosa, può arrivare in alto”
Parla Vincenzo Grella, vice presidente del Catania. Ospite di Chancebetnews, la ‘spalla’ di Pelligra ha fatto un riassunto sulla situazione dei rossoazzurri, fra campionato e progressi societari.
Partendo da Pelligra, che “è una guida – ha detto Grella – sostenendo investimenti che porteranno un certo prestigio e gioia al popolo che sarà sempre proprietario del club”.
Su Tabbiani e il gioco: “Il mister sta proponendo un calcio che secondo me farà divertire il pubblico nel tempo – ha spiegato il dirigente – il nostro obiettivo è di proporre un gioco sempre propositivo non attendendo mai l’avversario, facendo vedere che la nostra squadra rispecchi una città vogliosa di rivincita. Ho fiducia. Mi piace la rosa, vivo ogni partita scoprendo quanto in alto possa arrivare questa squadra”.
“Abbiamo tante partite da giocare sempre con la stessa mentalità – ha aggiunto Grella – esprimendo un calcio aggressivo e che sposi bene l’identità di società e squadra, senza mai avere paura dell’avversario di turno. Solo grande rispetto”.
Infine, Grella ha raccontato la trattativa con Chiricò: “Prima di firmare gli avevo detto che poteva far vedere le sue qualità in una squadra che funziona bene ed in una città che merita due livelli superiori. Ha un talento da Serie A. Lui è un ragazzo che si mette a disposizione, quando deve aiutare il compagno lo fa, ha quella passione sana che io voglio vedere in tutti i giocatori. Non puoi essere un calciatore del Catania non vivendo la gara con quella passione e voglia di rappresentare la gente in un certo modo. Sono contento di lui, anche se ha ancora margini di miglioramento. Può fare di più”.
Ma di che rosa parla?
Voi, caro Grella, rosa non ne avete … Al più avete una rossazzurra …