Caserta: “Palermo? Stimolante, ma abbiamo tanto da perdere”
“Io penso al Palermo e a mettere la formazione migliore dall’inizio“. L’allenatore del Cosenza, Fabio Caserta, presenta alla vigilia la gara contro il Palermo in conferenza stampa.
“Ragioniamo gara dopo gara, credo poco al turnover“. Dice il tecnico, che si esprime sulla condizione fisica dei suoi in vista dei rosanero. “Non facciamo tabelle. Abbiamo fatto una preparazione lavorando giorno dopo giorno. E’ sempre il risultato che condiziona le opinioni alla fine, io dico che la condizione fisica c’è. Questa squadra, dai dati che abbiamo, sta bene”.
“I ragazzi sono tutti disponibili e utilizzabili tranne Martino – continua -. Approcciare una partita del genere? Secondo me è facile. Andare a Palermo il venerdì sera, dove tutti ti guardano, in uno stadio bellissimo, dona gli stimoli necessari. E ce ne sono tantissimi”.
“Anche squadre big come la Samp possono avere difficoltà. Fare valutazioni ora mi sembra prematuro. La partita di Palermo è bella da giocare è c’è tanto da perdere per noi. I rosa hanno giocatori esperti e l’imbarazzo della scelta, ma le partite non si perdono a tavolino. In B non ci sono risultati scontati, ce la giochiamo per tornare con un risultato positivo”, conclude.
LEGGI ANCHE
PALERMO, I CONVOCATI DI CORINI: C’E’ INSIGNE