Primavera, esordio casalingo per il Palermo: c’è la Ternana
Esordio casalingo per la Primavera guidata da Stefano Di Benedetto. Il Palermo ospita la Ternana (calcio d’inizio ore 15, campo Pasqualino di Carini) per provare a conquistare i primi punti della stagione.
Non è stato un inizio facile per i rosanero, che nelle prime due partite hanno subito due sconfitte: l’esordio stagionale è stato per il match di Coppa Italia in casa del Monopoli, mentre quello in campionato è stato in casa del Napoli. Dei ko che non hanno certamente fatto demoralizzare Stefano Di Benedetto, che si è detto comunque fiducioso verso il nuovo gruppo che si è formato.
L’avversario (come sarà sempre quest’anno) è di quelli ostici: la Ternana ha avuto una partenza diametralmente opposta a quella dei rosanero. Le fere hanno infatti eliminato la Salernitana nella prima partita di Coppa Italia e hanno anche battuto il Monopoli nella prima di campionato. A differenza del Palermo hanno però giocato tutte le partite in casa.
Il Palermo potrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3 offensivo: i nuovi acquisti Fontana, Gallea e Kubi potrebbero nuovamente partire dall’inizio, mentre Marong, fuori quota, potrebbe essere confermato in difesa. In attacco spazio a Macchia e Di Mitri.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LE QUATTRO VITTORIE IN B MANCANO DALLA STAGIONE DEI RECORD
CASERTA TORNA A PALERMO E SOGNA IL COLPACCIO
PALERMO – COSENZA, I CONVOCATI DI CORINI