Pirlo resta alla Samp. Legrottaglie: “Avanti col progetto”
Il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria, Nicola Legrottaglie, si è espresso sul complicato inizio di stagione dei blucerchiati e sulle prestazioni che hanno messo Andrea Pirlo al centro della bufera e a forte rischio esonero.
“Gli azionisti di maggioranza, la dirigenza, lo staff, la squadra e tutte le componenti dell’U.C. Sampdoria desiderano ringraziare gli appassionati tifosi blucerchiati per lo straordinario supporto continuamente dimostrato. Tutti insieme continuiamo a sostenere con fiducia il progetto tecnico avviato in estate con mister Andrea Pirlo e auspichiamo la svolta attraverso un rapido e deciso miglioramento di risultati e prestazioni sportive. Forza Sampdoria!”, afferma Legrottaglie.
Rinnovata dunque la fiducia in Andrea Pirlo, che dovrà però conquistare l’amore e il sostegno della tifoseria a suon di prestazioni convincenti, considerate anche le ben più alte ambizioni dei blucerchiati. Di sicuro la gara con l’Ascoli è decisiva per capire se la Sampdoria può rialzarsi in tempi brevi.
LEGGI ANCHE
MODENA, GAGNO IN DUBBIO PER IL PALERMO. PERGREFFI PUNTA AL RIENTRO
DERBY CATANIA – MESSINA, VIETATA LA TRASFERTA AI TIFOSI
Alla prossima mazzata Pirlo sarà cacciato, sicuro
Ne dubito….non hanno il quattrino per ingaggiare un altro allenatore…
Se Pirlo non si dimette sarà un problema mandarlo via in. quanto ha un ricco biennale è la Samp un’avi un cent!
Certo che Le Grottaglie come responsabile dell’area tecnica è una certezza…..a Genova cominciano a rimpiangere Ferrero! Il che è quanto dire!
Ottima scelta!