“Rosaenero Web&Tv”, oggi si riparte: torna il talk sul Palermo
Da oggi, lunedì 9 ottobre, riparte “Rosaenero Web&Tv”, il programma giornalistico sul campionato del Palermo, condotto dal direttore Guido Monastra, con notizie, curiosità, collegamenti esterni e l’interazione dei tifosi.
La trasmissione, che sarà trasmessa in diretta da Video Regione (ch 14 del digitale terrestre) intorno alle 14.30 dopo il Tg di pranzo, sarà visibile a partire dalle 16 anche sul sito e sui canali Fb di LiveSicilia.it e di Stadionews.it.
Cinquanta minuti di approfondimento sui temi principali che riguardano la squadra rosanero che sta confermando le aspettative di un campionato di vertice e che punta alla promozione in serie A. In studio, insieme a Monastra, ci saranno i giornalisti Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone con la partecipazione straordinaria di Salvatore Geraci.
LEGGI ANCHE
MODENA – PALERMO 0 – 2, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO
Caro direttore, un buongiorno da Carmagnola (Torino) dico solo una parola. Finalmente.
Ohhhhhhhhh
E che volevate farcelo addisiare? Sarà un piacere seguirvi come sempre!
Lo aspettavo e mi chiedevo il perché non era stato riproposto quest’anno
È un programma che i tifosi gradiscono molta con il valore aggiunto di un grande giornalista sportivo comeSalvatore Geravi!
Ooohhh finalmente… ottima notizia…squadra che vince non si cambia…bravi !!!
Bentornati!!!
su stadio news alle 14?
Su Stadionews dalle 16
Che bella notizia, vi guardo sempre da Londra.
Buona sera direttore, però l anno scorso vi seguivo in replica alle 18: 10 . Questo anno non sarete in replica in tv ? Lavorando.
Finalmente un talk con giornalisti competenti e non gente improvvisata.
Sono d’accordo. Per questo li seguo con interesse. Gli autoproclamati “giornalisti sportivi” senza arte né parte che infestano il web non hanno nulla di interessante da dire a chi come segue la squadra con attenzione da 40 anni. I professionisti del giornalismo sono un’altra cosa, li ascolto per imparare.
Sono le 16,20 e la trasmissione sul sito ancora non è visibile: come mai?