Moro: “Palermo? Gara sentita, come anche a Catania e Frosinone”
Luca Moro è carico in vista della gara col Palermo. L’attaccante dello Spezia non ha iniziato bene la stagione ma è a caccia di una chance per rilanciarsi.
In un’intervista per Radio Sportiva, Moro ha dichiarato in merito alla gara con i rosanero: “Sarà una partita sentita, così era anche a Catania e Frosinone (è un doppio ex, ndr.). Sono attrezzati e sono partiti alla grande, con tanta carica: per noi sarà una gara molto importante, poi avremo un ciclo intenso che potrà indirizzare il campionato”.
Sul momento dello Spezia, dice: “Una delle prime cose che Alvini ci ha detto è quella di non parlare più dell’anno scorso perché continuare a rimuginarci non può che peggiorare le cose. In un clima di retrocessione non bisogna parlarne per vivere giorni sereni: ogni gara in B è a sé perché tutti possono fare bene da un momento all’altro. Venezia e Cagliari l’anno scorso erano in difficoltà mentre poi hanno lottato per la A. Penso che il tecnico ci stia trasmettendo al meglio queste idee”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
V’arriffati…..
Chiunque passi da catania parla come i catanesi, c’è poco da fare!
Moro appena tocchi parla i fischi li sentirà quel pagliaccio di giornalista catanese che ha offeso tutto il popolo rosanero e il Palermo
Il virus ha colpito ancora, una brutta malattia che prende chiunque passi dalle parti del Massimino…
Moro chi? Quello che ha segnato zero goal in serie C?
D’accordissimo con Vidimac. Basta transitare da Catania e diventano i peggiori nemici del Palermo. Davvero incredibile. Al contrario mai vista una roba simile . Tra l’altro giocatori mediocri , passati dalla C e attualmente in B .