Tabbiani: “Tristi per il pari. Mi vorrebbero via da Catania e dispiace”
“Dobbiamo trovare il modo di superare una situazione che non è delle migliori“. Sono le parole amare di Luca Tabbiani in seguito al pareggio maturato contro il Monterosi Tuscia.
L’allenatore del Catania commenta le fasi del match. “La cosa più brutta è stata la fase finale: negli ultimi 25 minuti abbiamo gestito molto male il vantaggio e alla fine siamo tutti delusi e tristi per il risultato; dobbiamo fare in modo di usare questa rabbia per domenica”.
Infine, il tecnico si esprime sulla recente contestazione dei tifosi. “E’ dall’inizio che devo andare via da Catania. Non è questo il problema, dispiace solo la mancanza di rispetto, insinuando che la squadra non mi voglia in panchina. Si può giudicare il mio operato ma non si deve toccare la professionalità”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, C’E’ UN ANGOLO MALEDETTO AL “RENZO BARBERA”
Visto da Palermo, secondo me stai facendo un ottimo lavoro…
….e speriamo vivamente che possa continuare così….
Chi gode delle disgrazie altrui, un giorno lo rimpiangerà…
Se facciamo una retrospettiva del contrario (di come voi liotri avete gufato il Palermo negli ultimi dieci anni) state voi ancora rimpiangendo. E mi sa che continuerete farlo per i prossimi dieci. Non vi conviene toccare questi tasti…
Hai ragione. Voi intanto pagate ancora il vostro presidente Puppirenti, quello che nonostante il rosario nelle mani non riuscì a fermare Ilicic e continua abbulari.
Certo che se c’è una cosa che non vi manca è u russuri ri facci.
Se l’invidia fosse febbre, tutta gadania ce l’avrebbe
Al di la dell’ironia… Sta allenando una squadra mediocre. A Catania pensano che cambiando allenatore vanno in promozione diretta. Illusi
Speriamo li facci scomparire definitivamente dal panorama calcistico italiano.
Il piccolo uomo è colui che si consola con le disgrazie degli altri.
L’uomo piccolissimo invece è quello che ha goduto molto di più e molto prima delle disgrazie altrui e fa finta di non saperlo. E ora si lamenta pure…
Capisco l’ironia dei palermicani ma ancora avete da riscattare i 4 palloni che non si possono dimenticare compreso il sufunetto da centrocampo di Mascara.
La cifra esistenziale dei cacanesi invece è quella, a parte offendere di attaccarsi come disperati a una partita che per noi è già bella che dimenticata, per il semplice motivo che non avete niente di meglio da ricordare. La vostra storia è talmente risibile che neanche vi riconosciamo. Ma chi siete?
P.S. Ci basta godere del fatto che l’ultimo sufunetto che conta e è quello che Santana vi ha recapitato a domicilio (0-1) in quello che è stato probabilmente l’ultimo derby. Non vi incontreremo mai più visto che tra serie C e D non ne uscirete mai più
La vostra dimensione è elevare a trofeo da mettere in bacheca una inutile vittoria avvenuta ormai quasi venti anni fa. Vivere di ricordi, invidia e rabbia è l’ultima palpabile illusione che potrete permettervi da qui a venti anni ancora. Spiace.
Se l’invidia fosse febbre, tutta gadania ce l’avrebbe
Non esiste indizio più infallibile di un cuore profondamente cattivo, della più bassa indegnità morale, che un tratto di pura e cordiale gioia del danno altrui.
In tedesco la chiamano Schadenfreude, ed è quello che vi ha animati tutti negli anni bui della nostra storia. Rinnegare di aver goduto dei nostri insuccessi vi rende ancora più piccoli e meschini. Dimenticate in fretta, ma la vostra indole invidiosa per definizione vi sta presentando il conto.
L’ imbordante e’ partecipare
L’uomo attende le disgrazie degli altri per sputare il veleno che lo rende immune alla propria inconsistenza!
Non ti affannare a scrivere in modo da sembrare un poeta. L’inciviltà e la rozzezza con la quale siete impastati è incancellabile. Rustica progenies nescit habere modum
ma è la stessa cosa che fate voi con noi..chi fai manci e tu scuordi??
Speriamo rimnga sempre Tabbiani, è ideale per farli tornare nuovament ein serie D, mentre noi andremo in serie A. Una sola città deve primeggiare e sarà Palermo.
Tabbiani a vita.
Che truffa questo Pelligra.
Tesori di intelligenza possono essere investiti al servizio dell’ignoranza, quando il bisogno di illusione è profondo.
Quello su cui potrai investire tu invece è una discreta somma che ti garantisca una considerevole scorta di Maalox, Gaviscon e in generale di altri farmaci per il trattamento di ulcere peptiche e di reflussi gastroesofagei. Patologie statisticamente significative a Gadania
Salta con noi Luca Tabbiani
Cari tifosi rossoazzurri i tifosi del Palermo parlano perché hanno già attraversato l ‘inferno della serie C !!! Meditate gente, meditate
E’ una goduria immensa sapere che questo miliardario, per finta, abbia preso il Catania .
Per me lo fa retrocedere.
E noi a Palermo godiamo come dei mandrilli.
che commenti tristi, come le invettive tra le nostre tifoserie allo stadio…. Non vi sono bastati i morti ? La Sicilia non crescerà mai …
Speriamo retrocedano.
Forza Palermo
Certo, l’ironia da fastidio quando ti brucia il peperone…detto questo, è una squadra costruita male, in fretta e tentando di nascondere le magagne con un paio di acquisti di nome…non va da nessuna parte…
Secondo me il Catania ha allestito una squadra discreta ha degli elementi su cui puntare come Chiricò e Bocic in fase offensiva, non ha grandi punte centrali e questo si vede benissimo, ma stanno facendo di tutto dalla tifoseria alla stampa per trovare il capro espiatorio e questo è Tabbiani che secondo me è bravino, tant’è che quest’ultimo ha pure cambiato modulo vista la pressione, perchè il dictat è dobbiamo raggiungere al più presto i cugini, anche se non lo ammetteranno mai..lo vedo dalle facce dei telecronisti e lo sento dai loro discorsi…Se vieni dalla D ci vuole sempre un periodo di assestamento se rivolti la squadra come un calzino…una cosa è non avere un’idea di gioco ed un altra è non averne nessuna giocando con moduli ibridi e affidandosi ai singoli, cosa che accade da due anni a noi del Palermo…Tabbiani ha una sola carta: tornare sui suoi passi al 4 3 3, caricare la squadra a pallettoni modello Baldini e vincere bene con l’Avellino…vedrete come cambiano opinione dall’oggi al domani…
Ps: quello che accade su questo ed altri siti cioè il godere delle disgrazie altrui è reciproco, vale per noi e per i catanesi se il palermo andasse male nonostante lo squadrone che si ritrova…quindi accettate gli sfotto e pensate ai cacchi vostri…capito cugini???:):)
Ottima analisi e concordo con le conclusioni
Tabbiani facce sogna’!!!
Salta con noi Luca Tabbiani, Salta con noi Luca Tabbiani