​​

Palermo, focus sulla fase offensiva: il report da Torretta

Il Palermo continua la preparazione al match contro il Lecco, in programma domenica 29 ottobre alle ore 16.15. I rosanero, che si sono ritrovati a Torretta per una seduta mattutina, si sono concentrati sulla fase offensiva.

Gli uomini di Corini, infatti, hanno svolto un’attivazione tecnica, combinazioni offensive, un’esercitazione tattica sulla fase offensiva e una partita a tema. Particolare attenzione al lavoro degli attaccanti, che però devono essere adeguatamente supportati dal resto della squadra.

Nessuna novità sugli infortunati. Buttaro è il più vicino al rientro ma ancora non si è allenato con il resto della squadra, mentre Coulibaly e Di Mariano stanno proseguendo il programma di recupero.


LEGGI ANCHE

PALERMO, C’È UN ANGOLO MALEDETTO AL “RENZO BARBERA”

SERIE B, ADDIO AL “FATTORE CASA”? 

PALERMO, STULAC COME CORINI E MICCOLI

2 thoughts on “Palermo, focus sulla fase offensiva: il report da Torretta

  1. Diceva il buon Delio Rossi, ad insegnare la fase difensiva, lo.possono fare tutti. Per l’attacco non tutti gli allenatori sono all’altezza….

  2. E sono d accordo con Delio.
    Tra l altro asseriva sempre che in area avversaria bisogna entrarci con slmeno quattro uomini, altrimenti saresti sopraffatto dalle difese avversarie, né puoi ottenere rigori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *