Bonazzoli: “Godiamoci il momento. Fortuna? Ce la siamo meritata”
Emiliano Bonazzoli esulta per la vittoria a Palermo. Il tecnico del Lecco mostra la sua gioia in conferenza stampa, dopo essere riuscito a battere i rosa 2-1 al ‘Barbera’.
“Le due traverse loro? La fortuna va meritata – risponde Bonazzoli – siamo stati bravissimi a contenere gli attacchi del Palermo. I ragazzi devono godersi il momento, la settimana è stata fatta in modo esemplare e i ragazzi che sono stati ripagati da questa vittoria”.
“Melgrati ha fatto delle grandissime parate – dice il tecnico parlando del portiere – è stato bravissimo lui come tutti gli altri. La partita l’abbiamo preparata come al solito, chiudendo tutti gli spazi e ripartendo. Abbiamo cercato di difenderci bene, poi abbiamo gente di gamba e veloce. E in alcuni momenti abbiamo anche fraseggiato”.
Sui gol fatti: “Il loro terzino spinge molto – spiega Bonazzoli – quindi c’era lo spazio lasciato: i due gol sono arrivati così”.
un po di cu….o non guasta
Però ha ragione quando dice che il nostro terzino spinge molto. Infatti si sono rintanati nella loro metà campo e hanno colpito di rimessa. Prepariamoci perchè a Palermo verranno tutti a giocare così.
Soprattutto quando il terzino in questione (anzi oggi tutti e due) si dimentica di tornare indietro, invece di vagare per il campo!