Palermo, Mancuso: “Riusciremo a rialzarci. Dispiace per i tifosi”
Leonardo Mancuso non nasconde l’amarezza dopo la brutta sconfitta contro il Lecco. L’attaccante del Palermo, intervistato per i canali ufficiali della società rosanero, commenta la partita ma guarda già al futuro.
“Con il Lecco è stata una sconfitta che lascia l’amaro in bocca. Noi dobbiamo prendere gli spunti positivi per migliorare – afferma – . Abbiamo giocato a viso aperto e avuto occasioni per andare in vantaggio ma loro sono stati più bravi a capitalizzare. Sappiamo cosa dobbiamo migliorare“.
“È importante che tutti diano il proprio contributo, sia i giovani che i più esperti. Dopo la partita abbiamo avuto un confronto tutti insieme, è da questi momenti che si vede l’unione del gruppo e riusciremo a rialzarci. Dispiace per i tifosi, che sono venuti molto numerosi. Stiamo già pensando al futuro“.
Il focus è già alla prossima partita: “C’è poco tempo per elaborare, sabato si gioca con la Sampdoria che è una squadra forte ma noi dobbiamo guardare in casa nostra, ci prepareremo al meglio. In trasferta abbiamo raccolto tanti punti e vogliamo continuare a farlo. Sono contento di questo inizio di stagione, sto cercando di mettermi a disposizione della squadra”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – LECCO, LE PAGELLE IRONICHE
PALERMO, BRUTTO K.O. CON IL LECCO: IN ONDA OGGI “ROSANERO WEB&TV”
Sec’e una squadra più in confusione del Pale4mo è proprio la Samp bisogna approfittarne!
No Montalbano…..sono perché ormai la stagione è finita per il Palermo.
Quindi anche in caso di filotto di risultati positivi io non cambio idea.
Ormai la nostra stagione è terminata e stiamo lottando solo per salvarci.
Cioè, fammi capire. Siamo ad un punto dalla seconda e con una partita in meno ed il nostro campionato è finito? Non è sicuro neanche che ci salveremo? Forse ci hai confuso col Catania.
Mi sa che prima dovresti rialzarti tu visto che non hai fatto un tiro in porta!
Hai saputo di Chiricò? Mi spiace davvero. Prima l’uomo, poi la rivalità sportita. Fatti forza!
Apocrifo
Il miglior sordo è quello che non sente e.questa società non ascolta i tifosi però vogliono che gli riempino lo stadio