“Lunga vita a te Palermo”: la festa dei tifosi rosa in centro / FT – VD
“Lunga vita a te Palermo”. È lo striscione che la Curva Nord Inferiore rosa mostra durante la festa di compleanno del club rosanero, che oggi compie 123 anni, che si sta svolgendo fra piazza Verdi e le vie del centro.
Tanti tifosi, più di un centinaio, si sono ritrovati questo pomeriggio per stare insieme ed intonare cori per il Palermo. Un entusiasmo che si è creato negli ultimi mesi, dopo una ottima partenza in campionato, e che non si è inceppato neanche dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa contro il Lecco.
I tifosi hanno risposto presente anche stamattina, per l’Open Day Rosanero al ‘Renzo Barbera’, in cui quelli che sono riusciti a prenotarsi hanno potuto fare un tour guidato dello stadio gratuitamente.
IL VIDEO
LEGGI ANCHE
TONI, SIPARIETTO CON BRUNORI: “SONO ARRABBIATO CON TE…”
PALERMO, GRANDE SUCCESSO PER L’OPEN DAY
MARCONI, LE PAROLE DELL’AGENTE
PALERMO, MATEJU NON È PIU SOLO
PALERMO, NESSUNA EMERGENZA MA L’INFERMERIA È SEMPRE PIENA
La Nord Inferiore! Gente seria.
Non c’è niente da festeggiare con questi chiari di luna!!
A me questo della nord mi mettono tristezza!!! Ma quale ultras a me sembrano tifosi del Foligno!!! Ma avete mai visto tifosi che festeggiano il compleanno al Colosseo? Al duomo?? A mergellina ?? Siamo troppi provinciali e aggiungo anche ridicoli e fuori luogo . Ma fate gli ultrà seri tipo Napoli Verona Roma Milano no tipo, con tutto rispetto cefaludese!! Mi fate anche un po’….
In curva. Questo bel discorsetto che hai scritto qui devi andare in curva a dirglielo in faccia, luigino da tastiera.
Così con l’arrivo dell’inverno gli faranno un bel…VISONE!
Un compleanno va sempre festeggiato e lo puoi festeggiare come vuoi .
Critica eccessiva.
Festeggiare con Corini come allenatore è come consolarsi di un male minore
Onore a stadionews per avere dato spazio alla splendida manifestazione di ieri
a mettere tristezza, ad essere ridicolo e fuoriluogo è quel tizio a cui infastidisce una festa di compleanno per la propria squadra…
poi cita a sproposito altre tifoserie (ad esempio napoletani e romanisti sono molto identitari e attaccati alla loro città) e prende come esempio i veronesi (secondo sto tizio sarebbero seri certi ultrà veronesi che intonano cori razzisti e non rispettano i morti, ad esempio a palermo non rispettarono il minuto di silenzio per il povero genoano “Spagna”?? mah! verona m…..)
Voi non siete assolutamente tifosi, siete solo bravi a criticare.
Io ho festeggiato in famiglia, ho fatto fare una torta al bar Rosanero, fragola e cioccolato per riprodurre i colori rosanero, voi cosa avete fatto?
Sono io l’autore di questo commento. Mi piace fare scherzi!!
Mi sto scompisciando dalle risate 😂, io invece ho comprato le sfinci di San Giuseppe 😄😄😄
Sei semplicemente ridicolo!!!
Scusa se te lo dico ma hai problemi seri