​​

Ujkani si ritira a 35 anni: “Non mi aspettavo un viaggio così bello”

Samir Ujkani si ritira. Il portiere lascia il calcio a 35 anni, dopo una carriera in cui ha girato tanti Paesi fra cui, soprattutto, l’Italia, dove ha vestito le maglie di Palermo, Novara, Chievo, Genoa, Torino, Latina, Pisa, Empoli e Cremonese.

Squadre che Ujkani ha ringraziato nel suo post social, in cui ha detto grazie anche a chi lo ha sostenuto: dai presidenti e i dirigenti in generale ai tifosi e i suoi procuratori sportivi (fra cui anche Alberto Fontana). 

“30 anni fa – ha scritto su Instagram – all’età di 5 anni, presi tra i piedi il pallone da calcio e da quel momento il pallone ha fatto parte della mia vita. Mai mi sarei aspettato né immaginavo di vivere un viaggio così bello e pieno di tanti momenti di piacere. Quel bambino che una volta aveva 5 anni, fu costretto a lasciare il Kosovo, per diventare un ragazzo e un uomo, un calciatore che poi sarebbe tornato in Kosovo per difendere trionfalmente la sua porta. Come per ogni altra cosa nella vita, è giunto il momento per me di salutarvi”. 


IL POST

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samir Ujkani (@samirujkani)

 

1 thought on “Ujkani si ritira a 35 anni: “Non mi aspettavo un viaggio così bello”

  1. è stato un buon portiere.
    Mi spiace per il ritiro così precoce, avrà avuto le sue ragioni.
    Un grande in bocca al lupo per il futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *