Ujkani si ritira a 35 anni: “Non mi aspettavo un viaggio così bello”
Samir Ujkani si ritira. Il portiere lascia il calcio a 35 anni, dopo una carriera in cui ha girato tanti Paesi fra cui, soprattutto, l’Italia, dove ha vestito le maglie di Palermo, Novara, Chievo, Genoa, Torino, Latina, Pisa, Empoli e Cremonese.
Squadre che Ujkani ha ringraziato nel suo post social, in cui ha detto grazie anche a chi lo ha sostenuto: dai presidenti e i dirigenti in generale ai tifosi e i suoi procuratori sportivi (fra cui anche Alberto Fontana).
“30 anni fa – ha scritto su Instagram – all’età di 5 anni, presi tra i piedi il pallone da calcio e da quel momento il pallone ha fatto parte della mia vita. Mai mi sarei aspettato né immaginavo di vivere un viaggio così bello e pieno di tanti momenti di piacere. Quel bambino che una volta aveva 5 anni, fu costretto a lasciare il Kosovo, per diventare un ragazzo e un uomo, un calciatore che poi sarebbe tornato in Kosovo per difendere trionfalmente la sua porta. Come per ogni altra cosa nella vita, è giunto il momento per me di salutarvi”.
IL POST
Visualizza questo post su Instagram
è stato un buon portiere.
Mi spiace per il ritiro così precoce, avrà avuto le sue ragioni.
Un grande in bocca al lupo per il futuro!