​​

Sampdoria – Palermo, i tifosi ci credono: ‘marea’ rosa a Marassi

FOTO PEPE / PUGLIA

I tifosi rosanero preparano una nuova ‘invasione’. Nonostante i due risultati poco soddisfacenti in casa, c’è fiducia per la gara del Palermo contro la Sampdoria e il settore ospiti di Marassi sarà, come al solito in trasferta, pieno.

I dati aggiornati relativi ai tagliandi venduti nel settore ospiti del “Ferraris” per il match tra Sampdoria e Palermo indicano che sono stati venduti oltre 1.300 biglietti. Un numero notevole considerando le restrizioni imposte dall’Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive, che hanno inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Sicilia sprovvisti di fidelity card.

Continua il grande entusiasmo dei tifosi rosanero, che stanno riempendo i settori ospiti in giro per l’Italia. Per l’ultima trasferta del Palermo, sul campo del Modena, erano stati più di 3.500 i biglietti venduti.


LEGGI ANCHE

SAMPDORIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

IL PALERMO ‘PROMUOVE’ GLI UOMINI DELLA PANCHINA 

TIFOSI IN ‘GARA’, INNO, PROBLEMI TECNICI: PALERMO AMA A MODO SUO

5 thoughts on “Sampdoria – Palermo, i tifosi ci credono: ‘marea’ rosa a Marassi

  1. Grandi non aackto avevo dubbi i tifosi rosanero amano la squadra e poi e un match da A con la Samp yorlta la Champions ragazzi anni fa eccc l ex Corini Verre da un lato i due ex per Iachini

  2. Per chi vive , a causa di vari motivi, fuori Palermo , la squadra rappresenta un momento di ritorno alla propria terra . Ho constatato personalmente l’amore che tutti questi giovani e meno giovani riversano sulla squadra in trasferta indipendentemente da classifiche e allenatori. Qui in città è un’altra storia.

  3. Per noi che viviamo fuori Palermo è diverso.
    Noi x andare allo stadio facciamo km …
    Lo facciamo x AMORE.
    Dispiace leggere di fischi.. polemiche…ma in linea di massima non ci frega niente…
    Noi andiamo per AMORE
    Gli ultra’ lo hanno capito e lo sanno…
    Infatti i cori sono uguali…
    Certo molti sono vecchi ma non importa per niente anzi stimola la nostalgia ricordi…
    FORZA PALERMO

  4. Il settore ospiti non sarà lo stesso.
    Mancheranno due assi portanti del tifo palermitano: Curva Nord Inferiore e Ucs.

  5. Grazie Dario da Bologna. Conosco bene le dinamiche e quali sentimenti provate vivendo fuori . Ho voluto sottolinearlo per i tanti che anche qui dentro non fanno altro che lamentarsi, offendere e in buona sostanza rompere i maroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *