Il Palermo ritrova Verre: quel gol da centrocampo… / VIDEO
Sei mesi dimenticabili, molto al di sotto delle alte aspettative. Si può riassumere così l’avventura (bis) di Valerio Verre con la maglia del Palermo. I rosanero se lo ritroveranno come avversario alla Sampdoria, dove è ‘centrale’ nel gioco di Andrea Pirlo.
Verre era a arrivato a Palermo in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria e avrebbe dovuto alzare il tasso qualitativo della squadra. Due soli gol in maglia rosanero, di cui il primo clamoroso da centrocampo contro il Frosinone, poi un paio di sindromi influenzali gli hanno impedito di rendere al meglio. La società ha quindi scelto di non riscattarlo.
Ora Verre è al centro del progetto della Sampdoria. In campionato ha giocato per nove volte dal primo minuto, indossando la fascia di capitano nelle ultime due gare. Eugenio Corini, nella conferenza stampa prima della partita, ne ha parlato bene: “Le sue qualità sono indubbie. A Palermo è stato penalizzato da due influenze ma quando è stato disponibile ha sempre giocato, non dava continuità nell’arco dei 90 minuti; abbiamo fatto altre valutazioni ma il suo valore è importante”.
ECCO IL VIDEO DEL GOL CON IL FROSINONE
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
SAMPDORIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
IL PALERMO ‘PROMUOVE’ GLI UOMINI DELLA PANCHINA
TIFOSI IN ‘GARA’, INNO, PROBLEMI TECNICI: PALERMO AMA A MODO SUO