​​

Palermo, Coulibaly e Di Mariano verso il rientro. Attesa per Vasic

Eugenio Corini e il Palermo puntano a recuperare gli indisponibili. C’è attesa per il rientro in gruppo di Mamadou Coulubaly e Francesco Di Mariano, che già da un paio di settimane sono ai box e sperano di rientrare a breve.

Entrambi stanno accelerando con il loro lavoro differenziato, che svolgono da circa una settimana, e sperano di poter rimettere piede in campo prima della sosta. Le ultime due partite, prima delle Nazionali, saranno quelle di questa settimana contro Brescia (mercoledì) e Cittadella (domenica).

Per Coulibaly si tratta di una lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba destra, emersa a metà ottobre. Di Mariano, invece, sta patendo il post-operazione (ormai di mesi fa) e dagli esami del 22 ottobre è emersa una lesione di primo grado al semimembranoso della coscia destra


Qualche dubbio in più, invece, c’è per Vasic, che oggi si sottoporrà a dei nuovi accertamenti per capire l’entità del suo infortunio al retto femorale destro, che lo ha costretto al forfait contro il Lecco.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PESSIMO APPROCCIO

SAMP – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE

SAMP – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

CORINI: “ABBIAMO PERSO CERTEZZE”

3 thoughts on “Palermo, Coulibaly e Di Mariano verso il rientro. Attesa per Vasic

  1. se Coulibaly non è pienamente recuperato spero che non lo rischino. meglio perderlo per una partita che per altre due settimane

  2. Mah, a me questo Coulibaly non convince al 100%. Di Mariano invece è un giocatore prezioso in questo Palermo, si fa sentire la sua assenza.

  3. Coulibaly, è un frantumatore del gioco avversario.
    E’ al Palermo, Serve! eccome se serve! in questo…. momento.
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *