Ternana, sconfitta di misura col Frosinone in vista del Palermo
La Ternana ha svolto un ‘allenamento congiunto’ col Frosinone per preparare la sfida col Palermo. La squadra ne ha approfittato per assimilare al meglio i dettami del nuovo allenatore, Roberto Breda.
L’amichevole è terminata 2 – 1 per il Frosinone ma è stata la Ternana a passare in vantaggio con Distefano, al minuto 20 del primo tempo. I ciociari hanno rimontato nella ripresa grazie ai gol di Kaio Jorge e Lusuardi. La partita si è svolta in tre tempi da 30′ ciascuno.
Un buon test – che si è giocato allo ‘Stirpe’ di Frosinone – per la Ternana, che ora si riposerà per due giorni e poi tornerà sul campo per preparare la sfida col Palermo, fondamentale per entrambe le squadre. La gara contro i rosanero è in programma domenica 26 novembre alle ore 16.15.
LEGGI ANCHE
PALERMO, TROPPI PUNTI PERSI CON LE ‘PICCOLE’
Sappiamo il risultato della Ternana con il Frosinone ma non quello de Palermo contro la Primavera. Redazione, ce lo fai sapere? Grazie.Soprattutto se la squadra di Corini ha perso.
La primavera ha vinto 6 a 0 con tre pali, due traverse, due rigori sbagliati e due salvataggi sulla linea…sei contento? ora puoi andare a festeggiare!
Riposati anche tu. Corini ti ha dato giornata libera. Buone panelle a Mondello
Meglio un buon panino con le panelle che una fetta di carne di cavallo…
Quello sicuramente. Comunque, non so se tu mangi o meno le polpette di cavallo in via Etnea ma ti posso assicurare che io quella carne non la mangia per motivi “religiosi”.
Corrado , non te lo diranno mai.
Attorno alla squadra è società vige la più stretta omertà, per non creare squilibri mentali.
cosi’ sentenzio’ lo scienziato…
certo, uno pensa di trovare commenti pertinenti all’articolo e si trova in mezzo a discussioni così stupide… godetevi la domenica, che è festa!!