​​

Da Luperini a Lucioni, Ternana – Palermo è la gara degli ex

FOTO PEPE / PUGLIA

Ternana – Palermo è una gara piena di incroci per diversi giocatori che hanno indossato entrambe le maglie. Si tratta di Luperini, Corrado e Falletti, ex rosanero, e Lucioni, che con la maglia delle ‘Fere’ si è approcciato al grande calcio.

Luperini ritrova il Palermo dopo essere stato tra i protagonisti della cavalcata ai playoff di Serie C. L’apporto del centrocampista, schierato trequartista nel 4-2-3-1 di Baldini, è stato fondamentale, anche dal punto di vista realizzativo.

Dimenticabile, invece, l’avventura in rosanero di Corrado, che però in estate è stato vicino al ritorno. L’esterno sinistro, infatti, piace tanto al d.s. Rinaudo, che ha avviato una lunga trattativa senza però riuscire a chiuderla. Poi il Palermo ha ‘virato’ su Lund. Poco esaltante anche la stagione al Palermo di Falletti, arrivato con aspettative alte ma riuscendosi a togliere poche soddisfazioni.


Come ricorda Alessandro Arena sulle pagine del Giornale di Sicilia, per Lucioni la Ternana ha rappresentato il trampolino verso il grande calcio. Il difensore ha giocato con le ‘Fere’ dal 2002 al 2008, tra Primavera e prima squadra.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TROPPI PUNTI PERSI CON LE ‘PICCOLE’

GRAN GALÀ DEL CALCIO, BRUNORI MIGLIOR ATTACCANTE DELL’ANNO

PALERMO, STULAC VERSO IL RIENTRO

3 thoughts on “Da Luperini a Lucioni, Ternana – Palermo è la gara degli ex

  1. Se viene confermata la legge degli ex che segnano sempre contro il Palermo, le reti subite saranno 3, mentre gli ex che giocano nel Palermo non segnano mai contro le vecchie squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *