Coppa Davis, Italia – Olanda: quando si gioca, dove vederla e qual è il regolamento / Tennis
Archiviata la finale delle ATP Finals, con Sinner che ha lottato fino alla fine per un trofeo storico, si passa alla Coppa Davis. L’Italia vola a Malaga per le Final8 e inizierà i quarti giocando contro l’Olanda.
Ma quando si giocheranno le partite? Dove si potranno vedere? E qual è il regolamento? Tutte le informazioni sono già note.
COPPA DAVIS, IL REGOLAMENTO
Per passare il turno in Coppa Davis serve vincere almeno due incontri su tre: si partirà con due singolari, poi ci sarà il doppio. I convocati di capitan Volandri sono Sinner, Musetti, Arnaldi, Sonego e Bolelli.
ITALIA IN COPPA DAVIS, QUANDO SI GIOCA
La Coppa Davis dell’Italia inizia con i quarti di finale giovedì 23 novembre, contro l’Olanda appunto, dalle ore 10. In caso di passaggio del turno, l’Italia giocherebbe le semifinali, contro la vincente di Serbia-Gran Bretagna, sabato 25 novembre dalle ore 12. Infine, la finale sarà domenica 26 novembre dalle ore 16.
COPPA DAVIS, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
La Coppa Davis dell’Italia sarà visibile anche in chiaro. A trasmetterla sarà la Rai: su Rai2 andranno in onda i match dei ragazzi di Volandri. In tv, inoltre, sarà disponibile la diretta anche su Sky, sia su Sky Sport Uno (canale 201) che Sky Sport Tennis (canale 203).
E in streaming? Le sfide dell’Italia saranno visibili su RaiPlay, sulla piattaforma NOW, su Sky Go e su SuperTennix.