Palermo, i tifosi ci credono: i biglietti venduti nel settore ospiti
I tifosi del Palermo ci credono nonostante il momento delicatissimo. Sono già 600 i biglietti venduti nel settore ospiti dello stadio “Liberati” di Terni, dove avrà luogo la sfida tra i rosa e la Ternana, domenica 26 novembre alle ore 16.15.
Salvatore Orifici, sulle pagine del Giornale di Sicilia, sottolinea che si tratta di un dato importante considerando che ancora mancano quattro giorni alla partita e che la vendita è aperta solamente da martedì pomeriggio. I tifosi del Palermo non mollano la squadra nonostante gli ultimi risultati negativi e sono pronti a ‘invadere’ l’ennesimo settore ospiti.
Se al “Barbera” c’è stato un calo netto di presenze nelle ultime partite, dovuto proprio ai risultati negativi della squadra di Corini, in trasferta continua l’ondata rosanero. I tanti emigrati siciliani che lavorano o studiano in giro per l’Italia non vogliono perdersi l’occasione di sostenere il Palermo dal vivo, poi ci sono i gruppi organizzati che non lasciano mai la squadra.
LEGGI ANCHE
AGLIETTI: “IL PALERMO SI RIALZERÀ”
Tra Brescia e Cittadella, gare giocate nella stessa settimana, con curve a 18 euro e stadio cadente con ingressi impossibili, spettacoli calcistici ridicoli, siamo andati in più di 40000. Ma cosa scrivono ? Quale calo netto ?
Saranno parenti di Corini al quale lui avrà comprato almeno 500 biglietti.
i parenti di Corini come i parenti di tutti compresi i tuoi combattono per la libertà, nessuno é libero se non é padrone di se stesso,les persone piu libere sono quelle che hanno superato le proprie paure é quelle che non hanno nulla da nascondere,loro possono essere veremente liberi,