Viviano: “Venezia tra le favorite per la promozione”
Il portiere dell’Ascoli Emiliano Viviano si è espresso sul momento dei suoi in conferenza stampa, parlando anche del recente pareggio contro la Reggiana.
“Mi aspettavo un campionato di minore difficoltà, ma ci sono state situazioni che ci hanno portato a questa posizione di classifica– ha dichiarato l’ex portiere del Palermo tra le altre – Credo che la Reggiana sabato sia stata superiore solo dal punto di vista del palleggio, ma alla fine avremmo potuto portare a casa i tre punti se Manzari e Bayeye l’avessero messa dentro”.
Viviano si è poi pronunciato sulla sfida contro il Venezia, prossimo avversario in campionato, una squadra che a suo dire sta meritando le zone nobilissime della classifica. “Venezia è una delle squadre favorite, se non la favorita, è ben allenata, dotata di buoni calciatori e merita la classifica che ha. Andremo al Penzo con l’intenzione di far male alla capolista”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, OCCHIO ALLA CARICA DEI 1000: ‘INVASIONE’ DEI TIFOSI DEL CATANZARO
Speriamo che il Palermo arrivi quinto : poi saliamo in serie A come ha fatto il Cagliari l’anno scorso !!Ovviamente dopo aver cambiato allenatore !!