NBA Cup, finale Los Angeles Lakers – Indiana Pacers: come vederla in tv e streaming, dove e a che ora si gioca
È tempo di finale in NBA Cup. Hanno vinto sia i Pacers che i Lakers, che adesso si sfideranno in finale: per Indiana è stata una vittoria sofferta, arrivata grazie ad un ottimo quarto periodo; per Lebron e compagni invece è stata una partita in discesa, chiusa con 44 punti di vantaggio. Ma come funziona la finale di NBA Cup? A che ora si sfidano Lakers e Pacers? Dove si potrà vedere il match?
NBA CUP, LA FINALE: COME FUNZIONA
La finale della NBA Cup, che è l’unica partita del torneo “in più” (non compresa nelle 82 gare di regular season), prevede una gara secca: chi vincerà fra i Pacers e i Lakers trionferà ed alzerà il trofeo.
NBA CUP, LA FINALE: A CHE ORA E DOVE SI GIOCA
La finale si gioca domenica 10 dicembre: in particolare notte fra sabato 9 e domenica 10 dicembre. La palla a due di Lakers e Pacers è prevista per le 2.30 (ora italiana). Le franchigie si sfideranno in campo neutro, alla T-Mobile Arena di Las Vegas.
NBA CUP, LA FINALE: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING? NIENTE DIRETTA IN CHIARO
Le partite saranno visibili in diretta tv su Sky, che la trasmetterà su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky su satellite e fibra ottica e 472/482 del digitale terrestre) e sul canale dedicato, Sky Sport Nba (209 del decoder Sky). Il live streaming sarà disponibile su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go.
E SE NON HO SKY O NOW?
Se non sei abbonato al pacchetto Sport di Sky (che è partner della NBA in Italia) c’è comunque la possibilità di abbonarsi e seguire i match con NBA League Pass, l’offerta in live streaming del campionato americano di basket su dispostivi mobili (smartphone, tablet), smart tv e computer (VEDI QUI PER I DETTAGLI).
NBA League pass viene offerto con abbonamento mensile o stagionale: in entrambi i casi si può sottoscrivere sia un “team pass” (cioè tutte le partite di una sola squadra), il “League pass”(tutte le partite di tutte le squadre in diretta e anche on demand) ma anche il “League Pass Premium (cioè tutti i contenuti del League Pass su due dispositivi in contemporanea). NOTA BENE: tutte le opzioni prevedono una prova gratuita iniziale di 7 giorni.
NBA offre comunque anche la possibilità di sottoscrivere un pass giornaliero(accesso di 24 ore a tutta l’offerta in quel momento disponibile): in questo caso il costo è di 4,99 euro una tantum.