I trofei vinti dal Manchester City arrivano a Palermo: saranno esposti al “Barbera”
I trofei vinti dal Manchester City nella scorsa storica stagione arrivano a Palermo. La società inglese ha organizzato un tour in tutto il mondo ed è prevista anche una tappa nel capoluogo siculo: appuntamento giovedì 22 febbraio allo stadio “Renzo Barbera” dalle 16.00 alle 20.00.
LA NOTA DEL PALERMO
I cinque trofei vinti dal Manchester City nell’ultima storica stagione arrivano a Palermo per l’unica tappa italiana del Treble Trophy Tour, che sta toccando le più importanti città del mondo (da New York a Shangai, passando per Abu Dhabi, Mumbai, Melbourne, San Paolo e tante altre).
Giovedì 22 febbraio allo Stadio Renzo Barbera dalle 16:00 alle 20:00, tifosi e appassionati avranno l’opportunità di vedere da vicino e scattarsi una foto ricordo con la Premier League, la FA Cup, la Champions League, la Supercoppa e la Coppa del Mondo per Club.
Per garantire una corretta gestione dei flussi, i posti disponibili sono limitati. Sarà possibile prenotare gratuitamente il proprio posto nelle giornate del 20 febbraio (prelazione per abbonati Palermo FC 23/24) e 21 febbraio (aperto a tutti), fino a esaurimento disponibilità, solo online su un’apposita sezione del sito ufficiale palermofc.com.