Trajkovski: “Buona partita con l’Empoli, avanti così”
Aleksandar Trajkovski, trequartista del Palermo, intervistato dal sito ufficiale del club rosanero ha parlato della sfida pareggiata in casa dell’Empoli: “Abbiamo giocato una buona partita, lottando su ogni pallone. Credo sia arrivato un buon risultato. Dobbiamo continuare così perché ci aspettano partite importanti, dobbiamo mettere in campo grande forza e grande motivazione e andare avanti in vista della fine del campionato”.
Aleksandar Trajkovski, trequartista del Palermo, intervistato dal sito ufficiale del club rosanero ha parlato del suo impiego da esterno: “Ho giocato da esterno nel 4-3-3 anche in Belgio. Mi ritrovo molto in questo ruolo, conosco bene questo tipo di lavoro e mi sento nella mia posizione. Sono convinto di poter continuare a far bene. Dobbiamo continuare a giocare in questo modo anche contro il Chievo. Ora ci sarà la pausa, io sarò impegnato con la Macedonia, ma al rientro io e i miei compagni dovremo essere massimamente concentrati su questa partita. Per noi è una sfida troppo importante, vogliamo un risultato importante”.
Aleksandar Trajkovski, trequartista del Palermo, intervistato dal sito ufficiale del club rosanero ha chiamato a raccolta i tifosi in vista del finale di stagione: “In determinate circostanze, quando le cose non vanno bene, è giusto che i tifosi debbano criticare. A loro però chiedo anche aiuto per il finale di campionato, chiedo di essere un unico gruppo per centrare quel che è più importante, ovvero la salvezza del Palermo”.